Arriva quel selfie che riaccende le speranze dei fan Donnalisi!

Non tutto è perduto per i Donnalisi da come si evince da quel selfie…

Un selfie che vale 1000 parole!

Ieri abbiamo assistito ad una puntata del Grande Fratello Vip 7 assai difficile. Per quasi tutta la durata della serata, gli autori hanno dato spazio alla dinamica dei tormentati Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.  Prima hanno mostrato una clip dove il romano si scambiava coccole con Nicole Murgia. Poi l’attrice e i Donnalisi hanno avuto un confronto a tre. Da esso è emerso che Donnamaria da oltre un mese non si sente più fidanzato con Antonella. Che cinque mesi fa non si sarebbe mai sognato di comportarsi così con la Murgia per rispetto di Antonella.

Edoardo dunque è apparso molto convinto di troncare con la modella. Quest’ultima ha pianto tutto il tempo e ha promesso di rompere definitivamente con Edoardo.  Manel dopo puntata, i due hanno avuto un colloquio chiarificatore che li ha fatti parzialmente riavvicinare.

Su questo riavvicinamento potrebbe avere l’intervento del conduttore Alfonso Signorini è di quella sfegatata fan della coppia? Cosa ne pensano le famiglie e gli amici di entrambi i gieffini di quello che sta loro succedendo?

Mentre le famiglie tacciono, scopriamo un dettaglio interessante che farà felici i fan della coppia. Ieri in puntata Ilenia, amica di Antonella, ha ricordato alla modella il bene che Edoardo le ha fatto durante i primi mesi perché ora lei è più matura. Quindi Ilenia ha elogiato Donnamaria e ha suggerito all’amica di viversi con il sorriso quest’ultimo mese di reality.

Non ha dunque attaccato il romano. E, nel camerino, si è fatta un selfie con Leriana, amica del cuore di Edoard

E se i parenti e gli amici dei donnalisi vanno d’amore e d’accordo a questo punto dobbiamo credere che, anche stavolta, i due torneranno insieme? Ma non avevano garantito che tra loro fosse tutto finito?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento