Arriva la spiata sulla partecipazione di alcuni ex di Temptation Island al Grande Fratello Vip e ci sono anche loro!

La spiata sul Grande Fratello Vip!
Il Grande Fratello Vip si farà e andrà in onda nel 2026, con la conduzione,come sempre di Alfonso Signorini.
L’edizione Nip, attualmente condotta da Simona Ventura, non sta riscuotendo grande successo e si era vociferato di una possibile chiusura anticipata a fine novembre. Tuttavia, il reality dovrebbe concludersi regolarmente a dicembre, come previsto. Non è ancora certo, però, se l’anno prossimo l’edizione Nip tornerà in onda, visto il flop di quest’anno.
Per quanto riguarda invece il Grande Fratello Vip, iniziano già a circolare i primi nomi che potrebbero far parte del cast.
Svelati tre nomi altisonanti che potrebbero partecipare al Grande Fratello Vip
Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, sarebbe arrivata una soffiata riguardante alcuni protagonisti di Temptation Island e Uomini e Donne che potrebbero essere coinvolti:
“Sono una persona dell’edizione di Temptation Island 2024. Volevo dirti che Lino Giuliano è nei casting di ritorno del Grande Fratello Vip e forse faranno il Gold. Dicono che ci saranno Lino, Raul, Martina e Gianmarco (già confermato con i casting). Gli autori stanno puntando su di loro per creare un po’ di rumore, visto che quello condotto dalla Ventura non sta andando molto bene. Ne vedremo delle belle: Raul e Lino non hanno un bel rapporto. Ti chiedo solo la gentilezza di non pubblicare il mio nome.”
La persona che ha scritto a Rosica ha partecipato all’edizione 2024 di Temptation Island e sostiene che nel cast del GF Vip potrebbero esserci Lino Giuliano, Martina De Ioannon, Gianmarco Steri e Raul Dumitras.
L’autore della segnalazione avrebbe preso parte al reality delle tentazioni insieme a Martina e Raul, quindi potrebbe essere una fonte attendibile.
Ma una domanda nasce spontanea: chi ha fatto la spiata sul Grande Fratello Vip?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X










