Antonino Spinalbese parla del suo rapporto con Ginevra Lamborghini ma poi rivela un proposito che potrebbe destabilizzarla

Antonino Spinalbese e quella frase che potrebbe non piacere a Ginevra Lamborghini

Tra gli ospiti di Verissimo di oggi c’è stato il neo uscito dal Grande Fratello Vip 7 Antonino Spinalbese. Il coiffeur ha parlato della sua storia con Belen, una storia importante che gli ha donato l’amore più grande della sua vita: Luna Marì.

Dopo aver parlato di come la Casa lo abbia fatto maturare e comprendere che deve mantenere un rapporto civile con la sua ex per amore di sua figlia, ha parlato del suo rapporto attuale con Ginevra Lamborghini.

Non si è tirato indietro nel riconoscere che si stanno frequentando, anche se l’amore ancora non è sfociato:

“Ginevra oltre ad essere una bellissima ragazza è anche brava. Mi sono sempre fatto colpire dal fascino estetico e questo era il mio difetto. Ginevra mi ha colpito per la sua purezza. Vorrei riuscire a capire se smettendo di pensare all’estetica, io riesca a rendere un rapporto continuo e duraturo. Il momento più bello è la fase dell’innamoramento. Non lo provo ancora, ma adesso sto conoscendo anche me. Ho scoperto il vero amore con mia figlia…

Voglio provare ad avere un rapporto veramente legato alla persona. Con lei è possibile assolutamente sperare in qualcosa di duraturo.

Ad oggi ho la necessità di innamorarmi di nuovo”.

Poi arriva una piccola bordata! Alla domanda di Silvia Toffanin “Vorresti altri figli“, dà una risposta che preclude un po’ un futuro con una donna:

“Non credo possa capitare. Sono troppo geloso del rapporto e dei sentimenti che nutro per mia figlia”.

Una risposta che può non gradire Ginevra se stanno pensando ad un rapporto serio, perchè ogni donna (o quasi) vorrebbe la possibilità di avere una famiglia sua e dei figli. Se lui parte già dal presupposto che non vorrà altri figli, quale donna potrebbe accontentarsi?

Poi ovviamente potrebbe essere essere stata data una risposta dettata dal momento, che l’amore quando arriverà farà cambiare. Probabilmente è ancora prematuro parlare di ciò, ma stesse attenta Ginevra perchè se Antonino è irremovibile sull’argomento, allora diventa complicato avere una storia vera con lui.

Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ergosonoil 06/03/2023 19:06

    già nella casa aveva detto che non voleva altri figli, ma quando si innamorerà capirà che amare  un figlio non vuol dire dividere l’amore ma raddoppiarlo

Lascia un commento