Antonino Spinalbese non ci sta: la produzione e Nikita Pelizon stanno danneggiando la sua immagine!

Antonino Spinalbese non ci sta: la produzione e Nikita Pelizon stanno danneggiando la sua immagine!

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 ci ha mostrato come la concorrente Nikita Pelizon continui ad essere al centro delle dinamiche della Casa pur non facendo nulla in realtà.

La scena dello sputo contro di lei da parte di Elenoire Ferruzzi ha coinvolto il web. Con lei in quel momento c’era Antonino Spinalbese che davanti a quella scena si è fatto una risata di gusto!  

Nikita in puntata ha sottolineato quanto le abbia dato fastidio la reazione del coiffeur. Quest’ultimo è diventato paonazzo dall’imbarazzo e durante il fuorionda le si è rivoltato contro.

Dopo la puntata Spinalbese ha rimuginato sull’accaduto e proprio non gli è andato giù per come è passato dinanzi al pubblico a causa dell’accusa di Nikita.

Lui difende assolutamente la sua posizione. Dichiara di non avere affatto riso per lo sputo di Elenoire che per giunta non era per niente rivolto a Nikita. Il coiffeur afferma che, in quel momento, lui ed Elenoire stavano parlando d’altro.

Dopo aver riso, ha chiesto alla trans che stava facendo e lei ha candidamente risposto che doveva sputare il semino.

Antonino è talmente furioso con Nikita che rappresenta il fatto che poteva sparare si di lei nel momento in cui si è parlato della madre del post contro su Facebook ma a lui non piace infangare gli altri e si fa i fatti suoi.

Infine il coiffeur  pensa che la produzione abbia costruito una clip ad hoc per incriminare  lui ed Elenoire. Su questo punto interviene Patrizia Rossetti. La saggia della Casa gli risponde questo:

“No, no Tonino fidati si vedeva benissimo: lei guardava la porta  mentre usciva Nikita e ha fatto lo sputo. Poi il beneficio del dubbio si dà a tutti. Ma io a Elenoire l’ho detto: perdonami ma io a casa mia non sputo!”

Antonino dinanzi alla risposta di Patrizia si è azzittito. 

A questo punto cosa ne penseranno Signorini e gli autori che Spinalbese ha anche messo in dubbio la loro correttezza nei suoi confronti?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento