Antonino Spinalbese lancia un’insinuazione sulla rottura con Belen che non farà piacere alla sua ex

Antonino Spinalbese lancia un’insinuazione sulla rottura con Belen che non farà piacere alla sua ex

Oggi pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbesenell’intento di conquistare l’esotica Oriana Marzoli, ha deciso di rispondere alle domande sul suo rapporto finito con Belen. 

Le ha raccontato che gli ultimi tempi lui andò dalla psicologo per capire gli sbalzi d’umore di cui l’ex compagna soffriva a causa della depressione post partum.

Spinalbese ha raccontato di un rapporto altalenante con Belen in cui lui e la showgirl si lasciavano e si riprendevano. Questa situazione di tira e molla con l’argentina, sostiene che è andata avanti fino a dicembre 2021.

A quel punto nella chiacchierata è intervenuto Alberto De Pisis che ha consigliato al coiffeur di essere meno preciso sugli aspetti temporali della fine  della sua storia con Belen. 

Ma Antonino non si è lasciato intimidire e ha risposto questo ad Alberto.

“Ma amore mio son problemi suoi non miei”.

Belen a Verissimo aveva detto che con il padre di Luna Mari la frequentazione si era conclusa a novembre. E a dicembre erano cominciate le prime segnalazioni della ripresa dei suoi rapporti pubblici con Stefano De Martino.

L’esperto di gossip, Investigatore Social, ha pubblicato una storia nella quale lui ha ricordato il motivo per cui Belen non voleva che Spinalbese  partecipasse al GF Vip perchè avrebbe tirato fuori delle situazioni che dovevano rimanere private.

Secondo voi Belen potrebbe intervenire nel reality dopo questa insinuazione del suo ex Antonino?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento