Antonino Spinalbese e Luca Onestini contro Nikita Pelizon!

Nikita criticata da Antonino e Luca Onestini

Nikita criticata da Antonino e Luca Onestini

Non è un periodo facile per Nikita Pelizon, concorrente del Grande Fratello VIP 7. In questi giorni la triestina è spesso scoppiata a piangere cercando di non farsi vedere dalle telecamere.

Il motivo? Il brusco allontanamento da lei da parte di Luca Onestini. Il romagnolo ha più volte ribadito che Nikita per lui è una semplice amica al pari delle altre. Tuttavia in molte occasioni con lei ha avuto dei comportamenti particolarmente affettuosi che hanno lasciato intendere altro.

Qualche giorno fa Nikita ha preso atto delle intenzioni di Onestini verso di lei che sono solo di amicizia. I particolari qui GF Vip, NIkita Pelizon si arrende con Luca Onestini e lascia il campo libero alle altre!.

Ieri sera però durante la serata karaoke, il romagnolo si è seduto vicino a lei e l’ha abbracciata. Questo gesto ha fatto nuovamente illudere Nikita. Ma Onestini, assai bruscamente, l’ha riportata alla realtà.

Lei gli ha detto di avere percepito da lui segnali di interesse sessuale. Luca lo ha negato e le ha ribadito che più volte le ha dato capire di considerarla una cara amica.

Secondo lui i suoi atteggiamenti non sono mai stati fraintendibili, una carezza era una carezza non un approccio iniziale sessuale.

A tal proposito le ha rinfacciato tutte le cose cattive che lei ha detto alle spalle delle ragazze proprio per questo suo modo errato di interpretare i gesti altrui.

In particolare Nikita ha parlato male al romagnolo di Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Sarah Altobello. Le prime le ha accusate di buttarsi sugli uomini. Sulla terza Luca si è astenuto dal dire cosa ne pensasse Nikita.

La conversazione è finita in maniera civile e Nikita ha abbracciato Luca per dargli la buonanotte, ma lui ha detto che da oggi in poi cambierà completamente atteggiamento con lei 

Ma c’è un altro concorrente che ha da dire qualcosa sulla Pelizon. Si tratta di Antonino Spinalbese. Il coiffeur ha notato che la triestina, mentre era in camera, appena ha visto la telecamera nella sua direzione si è messa seduta sul letto per farsi riprendere. Sul volto un’espressione di sofferenza.

https://twitter.com/esercito_soleil/status/1603971220604653568?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate dei giudizi di Onestini e Spinalbese nei confronti di Nikita? Hanno ragione secondo voi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento