Antonella Fiordelisi torna a parlare di Edoardo Donnamaria ammettendo di aver commesso degli errori. Si sono lasciati per colpa di un terzo incomodo…

A distanza di tempo Antonella Fiordelisi è tornata a parlare di Edoardo Donnamaria e delle cause che hanno portato alla rottura…

Nella passata edizione del Grande Fratello VIP abbiamo conosciuto due concorrenti dalla personalità molto decisa e ci siamo appassionati alla loro intensa storia d’amore. Ci riferiamo ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Purtroppo il loro legame si è dissolto dopo qualche mese dalla fine del reality non senza qualche frecciatina social. Ma, al contrario degli oriele, Edoardo e Antonella sono stati coerenti con le loro scelte e non sono mai tornati sui loro passi.

Anzi, l’influencer salernitana ha iniziato una frequentazione con il portiere del Tottenham, Guglielmo Vicario.

Anche questa relazione però sembrerebbe essere giunta al capolinea ed è stata la stessa Antonella, qualche giorno fa ai microfoni del blogger Luke Marani, a spiegare in che rapporti è attualmente con Vicario.

”Non può mai essere finita una cosa che non è mai iniziata. È una persona che ho frequentato, una persona che mi ha fatto stare molto bene perché è un bravissimo ragazzo, educato, con tanti valori. Mi ha fatto stare molto bene e quindi mi ha portato un momento di spensieratezza di cui avevo bisogno. Però non sono mai stata fidanzata.”

Poteva mancare un quesito su Edoardo Donnamaria?

Poi il blogger le ha chiesto quale errore potrebbe aver commesso nella sua intensa storia d’amore con Donnamaria.

Ecco la risposta di Antonella.

”Il mio errore è stato magari quello di perdonare delle cose che lui ha fatto oppure magari accettare delle cose dall’inizio che non dovevo accettare. Purtroppo ad un uomo quando gli concedo tante cose poi se ne approfittano. Questa cosa non va fatta. Ecco perché per me in amore ancora oggi vince sempre chi gioca. 

È finita (con Edoardo) perché in certe occasioni non ha voluto lottare, non mi ha messa al primo posto. Devo dire che è stata sicuramente la storia più importante della mia vita che sicuramente ricorderò per sempre ma che purtroppo non ha avuto un bel lieto fine. Si potevano evitare determinate situazioni. Anche io mi sono resa conto di aver sbagliato in molte occasioni. Però lui non ha saputo mettermi in molte occasioni al primo posto come ho fatto io.

Sono successe delle cose. Mi spiace dirlo perché queste cose non devono succedere in genere nelle relazioni. Ma a volte le amicizie sbagliate non aiutano. All’interno del programma non andavo d’accordo con molti concorrenti. Una volta che sono uscita dalla Casa del Grande Fratello lui aveva voglia in particolare di vedere un amico con cui io non andavo d’accordo all’interno del programma e di conseguenza si sono creati dei problemi.”

Chi è stato dunque quell’amico che ha mandato in tilt la storia fra Edoardo e Antonella? Non è affatto difficile intuire a chi l’influencer si stia riferendo.

Cosa pensate delle sue risposte?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento