Antonella Fiordelisi sgancia la bomba e rivela di aver avuto un flirt con un famoso calciatore

Antonella rivela il nome di un calciatore famoso con cui ha avuto un flirt

Non si può certo dire che Antonella Fiordelisi non tenga alto l’hype del Grande Fratello Vip. Che piaccia o no, si trova sempre al centro di tutte le dinamiche e dà spunti per articoli e riflessioni. Proprio ieri sera ha lanciato una bomba che ha subito acceso i social.

Durante il Grande Fratello game night, le è stato chiesto durante il gioco della verità, di dire tre nomi di personaggi famosi con i quali ha avuto un flirt.

All’inizio Antonella sembrava non voler rispondere, poi ci ha pensato su e ha deciso di farlo, per la poca gioia di Edoardo Donnamaria, che benchè avesse ideato le domande, forse sperava che lei si rifiutasse di aprire bocca.

La ragazza ha fatto tre nomi:

  1. Chiofalo
  2. Ignazio Moser
  3. Joaquin Correa

Mentre dei primi due si sapeva già tutto, sul calciatore dell’Inter, ex Lazio, non era trapelato nulla, pertanto è stata lei a lanciare lo scoop.

Sui social scioccati hanno iniziato a dubitare che a lei piaccia davvero Donnamaria, completamente diverso fisicamente dal calciatore. Ovviamente i detrattori ironicamente hanno invece iniziato ad insinuare che lui ha iniziato a giocare male proprio per questo motivo. Peccato che lei non abbia specificato quando c’è stato questo flirt. Molte le donne invece che l’hanno invidiata.

Quindi alla fine,  bene o male, si parla sempre di lei e non si può dire che non abbia dato un grande apporto al programma.

Chissà se il calciatore nominato avrà da ridire su questa sua ammissione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 05/03/2023 12:03

    E invece il calciatore e Chiofalo si somigliano molto (rofl) 

  2. Fioril 05/03/2023 16:23

    Ma mica devono essere fatti tutti con lo stampino..comunque carino..Antonella indubbiamente è stata una delle protagoniste di questo infinito GF

Lascia un commento