Antonella Fiordelisi “sfreccia” di nuovo sugli ex compagni del Grande Fratello Vip!

Antonella non dimentica…e a distanza di tempo non si placa

Antonella continua la sua “lotta” contro gli ex compagni!

La settima edizione del Grande Fratello Vip 7 si è conclusa il 3 aprile. Ma a settembre nuovi concorrenti entreranno nella Casa del reality e ci terranno compagnia per alcuni mesi. La grande novità è però che, quasi sicuramente, il conduttore Alfonso Signorini formerà un cast composto da concorrenti Nip, cioè not important people, in poche parole gente comune. Il giornalista ha sempre detto che gli interessa un cast non famoso ma che porti nel reality belle storie. I dettagli qui Alfonso Signorini si cimenta in una nuova impresa: che ne pensate?.

Anche se poi spesso tra i non famosi abbiamo trovato gente già conosciuta, figlia/o, fratello/sorella, padre/madre di…

D’altronde l’ultima edizione non ha certo brillato per un cast che ha dato vita a spiacevoli episodi di bullismo. E che per questo ha fatto arrabbiare anche l’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi.

E ieri l’ex gieffina Antonella Fiordelisi ha dato la stoccata finale ai suoi ex compagni di avventura del GF Vip 7.

Nel box domande le hanno chiesto dei consigli per fare i provini per la versione Nip del reality a settembre e lei ha risposto:

“Differenziatevi sempre dalla massa. Siate autentici e originali che ultimamente si vedono persone ma non personalità”.

Il riferimento della Fiordelisi è palesemente rivolto ad alcuni suoi ex compagni di avventura del reality e non è difficile immaginare con chi ce la possa avere…. E voi, siete d’accordo con lei?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento