Antonella Fiordelisi a Venezia riceve un importante riconoscimento e proposte lavorative

Antonella colpisce tutti

In questi giorni a Venezia c’è grande movimento per via dell’ ottantesima edizione del Festival del Cinema. Si tratta di una kermesse culturale molto importante. Il “Leone d’oro” rappresenta un ambito premio per registi, attori e addetti al settore.

Eppure da alcuni anni questa manifestazione è diventata l’occasione per molti vip di sfilare sul red carpet e attrarre l’attenzione dei fotografi e del pubblico. Molte influencer di nostra conoscenza puntualmente ogni anno sfilano sul tappeto con indosso abiti di noti brand. È diventata una tradizione talmente importante che il pubblico ogni anno non vede l’ora di giudicare la mise di questi vip piuttosto che discutere dei film in concorso. Sarà forse per questo motivo che i media cominciano ad interessarsi sempre più agli abiti e alle acconciature delle vip che sfilano.

Quest’anno, a colpire l’attenzione del pubblico, è stata in particolare Antonella FiordelisiIl suo abito era di un colore originale che le donava moltissimo. Il modello fasciava le sue curve in maniera perfetta.

Ma quello che ha colpito in particolare il pubblico è stato il trucco, assai leggero, e l’acconciatura, molto semplice. È per questo che le principali riviste che si occupano di moda l’hanno indicata come tra le migliori vestite. Ed esperti del make up hanno sentenziato che il suo trucco era il migliore di quest’anno a Venezia.

E la Fiordelisi ha anche rivelato che, dopo la sfilata, ha ricevuto delle nuove proposte di lavoro.

Che ne pensate? Siete anche voi convinti che quest’anno lei fosse la più bella e, soprattutto, quella con il miglior make up?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 10/09/2023 18:23

    fisicamente è di certo una bella ragazza…assai meglio di parecchie altre, e anche il vestito le stava bene 

    sulla facenda del trucco, a me (ormai lo sapete  dai miei commenti) ,  piacciono da sempre le ragazze pochissimo  truccate , con un look molto leggero, sotto le righe  

    onde x cui, a me non sembra affatto Antonella  poco truccata…almeno per i miei gusti 

    diciamo, e su questo posso concordare,  che è meno truccata della media di quelle vippette 

Lascia un commento