Anticipazioni Grande Fratello Vip: attenzione perchè un’altra donna molto trash potrebbe entrare a far parte del cast, mentre su Francesco Monte si dice che…

Anticipazioni Gfvip: attenzione perchè un’altra donna molto trash potrebbe entrare a far parte del cast, mentre su Francesco Monte si dice che…grandefratellovip1-624x429

 

 

 

Il portale ‘Tvblog’ ha fornito ulteriori elementi alla curiosità dei lettori riguardanti il caso Francesco Monte e le due donne che dovrebbero entrare al Grande Fratello Vip 3. Ecco le sue risposte:

Dunque conferma quello che ha detto Dagospia su Monte e nei prossimi giorni avremo più informazioni su quello che è accaduto. Inoltre, oltre alla Marchesa D’Aragona, si vocifera l’entrata nella Casa anche di Lory Del Santo assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso.

Cosa ne pensate? Vi fa piacere l’ipotesi della Del Santo o forse era meglio una vip più giovane e per questo intrigante?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 13/09/2018 23:39

    Mi auguro che il nodo Monte lo risolvano comportandosi in maniera professionale e quindi essendoci probabilmente un contratto gia’ firmato facendolo entrare……

  2. Daria82il 14/09/2018 00:01

    Spero che non lo risolvano costringendolo ad ammettere di aver fumato.

Lascia un commento