Andrea Zenga rivela un dettaglio importante sull’esperienza condivisa negli States con Rosalinda Cannavò!

Rosalinda Cannavò sarà felice di ascoltare le parole del fidanzato Andrea Zenga…

Oggi vogliamo riportarvi la meravigliosa confidenza che un ragazzo, come tanti, ha fatto ai propri followers.

Lui ha partecipato al Grande Fratello VIP 5 e lì ha conosciuto e si è innamorato di una concorrente che stava vivendo la sua stessa esperienza. Avete sicuramente capito che stiamo parlando di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

In molti erano scettici sulla possibile riuscita di questa coppia, creatasi nell’ultimo mese di messa in onda del reality, ma i due, appena usciti dalla Casa, sono andati a vivere insieme. Rosalinda ha comunque affittato una casa per sé a Milano ed ha fatto la spola tra la sua e quella di Andrea.

Da qualche tempo nella loro coppia si è anche inserito il bel cagnolino Chinu.

Quest’estate Rosalinda e Andrea hanno deciso di fare un viaggio molto importante e lungo negli Stati Uniti d’America e la coppia ha mostrato ai fan i vari momenti della vacanza. Come procede tra loro dopo questa esperienza condivisa? E’ sempre tutto ok fra gli Zengavo? Il loro sentimento ne è uscito rafforzato?

A rispondere a questa domanda ci pensa Andrea, ecco le sue testuali parole.

”In un certo senso si, conviviamo da due anni circa ma non avevamo mai fatto un viaggio di questo genere. E non è scontato trovarsi bene in ogni situazione fuori dall’ordinario! È stato il viaggio più bello della nostra vita e se ce n’era bisogno abbiamo scoperto anche altri aspetti di noi stessi.”

La solidità della coppia è dunque uscita fortificata da questo viaggio. Anche voi avete vissuto un’esperienza simile?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento