Andrea Damante da stasera al GFVIP: deve vincere o fare il bravo? by Nerio

Ok, ragazze! Anche se non gliene frega nienta a nessuna, qualcosina pure io guarderò del gf vip ( io che il gf normale non l’ho mai sopportato)…però non definitemi incoerente o non pensiate che abbia cambiato idea sul gf…PERCHE’ QUESTO GF, SECONDO ME, VIAGGIA SU UN ALTRO BINARIO , RISPETTO AL GF NORMALE…questo è sub-normale…cmq di tipo DIVERSO ( non posso dire se meglio o peggio, ma diverso! ) .Secondo me, ( ovviamente mio parere personale) , piu’ che la vittoria , in questo gf CONTERA’ LA “VETRINA”, LA “PASSERELLA” ..e avrà vinto veramente chi avrà saputo essere piu’ popolare…insomma, si tratta di VIPPETTI E VIPPETTUME!!!

Ovvero vip in pectore, cioè gente che sta vivacchiando ai margini del mondo dello spettacolo, ed ora , grazie al gf , vorrebbe  entrarci definitivamente a pieno titolo… oppure gente ormai bollita e rimasta  fuori dal grande giro, che però vorrebbe disperatamente rientrare.

QUINDI, TRASH, COPIONACCI, E SCENE ECLATANTI, VERRANNO EVIDENZIATE E ASSICURATE…non aspettatevi che i protagonisti si atteggino nel modo migliore e non aspettatevi sottili  dinamiche di gruppo, o schermaglie eleganti…. l’importante non sarà muoversi bene, ma ESSERE NOTATI e DISCUSSI DAL PUBBLICO, NON DIMENTICATI!

oK, detto questo, volevo evidenziarvi le tendenze dei commenti sulla pagina FB di ANDREA…perchè non sono molto variegati…sono solo di due grandi tipologie:

1) quelle che gli augurano di vincere, come primissimo obiettivo

2) quelle che invece, come primo obiettivo lo spingono a “fare il bravo, e non far arrabbiare Giulia“, indipendentemente dal risultato del gf

Alle prime interessa il successo ( di gara e personale) di Andrea…alle seconde, soprattutto che la coppia Damellis non si incrini 

Vi leggo alcuni dei commenti, presi a casaccio fra un centinaio almeno :

Valentina: in bocca al lupo Andre e vinci per tutti noi! (tutti chi? )

Serena: mi raccomando, fai il bravo ( è superfluo spiegare cosa intenda per fare il bravo)

Maria Elisa: vai Andrea…e spacca tutto! ( incitazione alla violenza HAHA )

Debora: in bocca al lupo Andrea…e mi raccomando! ( è sottinteso, ovviamente, di fare il bravo)

Fatiha : mi sembra che parta un mio famigliare ( forse per la guerra in Siria?)

Caterina: buona fortuna Andry e  ricorda che Giulietta ti aspetta! ( è una minaccia? )

Carola ci spiega finalmente cosa intendono per spaccare: Vai Andrea…e spacca tutti i sederi!!! ( aveva usato un’altra parola per la verità)

Felicia non ha dubbi : uscirai vincitore da là dentro!

nquietante  il commento di  Andrea: fai il bravo ( e dai!!!!) ….CHE GIULIA TI GUARDA, COME NOI FANS ( Hei! a me pare passibile di stalkeraggio, questo messaggio FOOTOO vabbè che poi al Dama piaccia essere guardato è altro conto)

Comunque, ragazze, questo E’ IL TREND SU FB…E VOI??????????

Siete per Andrea vincitore, cmq sia, , o solo bravo fidanzato? Non rispondetemi tutti e due…troppo comodo!!!!!!!!!!!!

Leggi anche...

Lascia un commento