Amicizia al capolinea per due vip ex gieffine molto amate?

Cos’è successo tra le due influencer vip?

Due ex gieffine molto amate, Soleil Sorge’, protagonista del Grande Fratello VIP 6, e Dayane Mello, che ha partecipato alla quinta edizione, sono accomunate da una personalità esuberante. Un aspetto del carattere che ha consentito loro di essere fra le protagoniste del reality.

Dayane e Soleil sono amiche da lungo tempo. Nel 2021 le due hanno trascorso una lunga vacanza insieme. E sono sempre state a conoscenza dei flirt reciproci. Ad esempio la Sorge’ era a conoscenza del flirt di Dayane con l’imprenditore campano. Entrambe poi hanno avuto una relazione con il playboy ex gieffino Gianmaria Antinolfi.

La Mello si è anche inserita nel catfight social fra Soleil Alex Belli. I dettagli qui Catfight social fra Dayane Mello e Alex Belli con l’ingerenza di Soleil Sorgé.

Inoltre Soleil è stata la testimone oculare del bacio saffico fra la Mello e Dana Saber che ha partecipato all’ultima edizione del GF Vip. I dettagli qui Dayane Mello e i baci bollenti in strada che deliziano l’obiettivo dei paparazzi.

Ma le nostre talpine ci hanno riferito una novità che riguarda le due: non si seguono più su Instagram!

Che cosa è accaduto di così rilevante e grave tra le due da spingerle a togliersi il segui su Instagram?

Anche qui si tratterà di lavoro come è accaduto tra l’Italoamericana e Sophie Codegoni?

A voi le ipotesi!

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maremi65il 15/03/2023 17:54

    Non so quale delle due sia peggio, insopportabili e arriviste entrambe

Lascia un commento