A Rosalinda Cannavò viene chiesta un’opinione sulla mancata presenza del fidanzato Andrea Zenga al matrimonio del fratello

A Rosalinda Cannavò viene chiesta un’opinione sulla mancata presenza del fidanzato Andrea Zenga al matrimonio del fratello

Nella puntata di Casa Chi andata in onda ieri Gabriele Parapiglia ha chiesto a Rosalinda Cannavò perché non ha presenziato al matrimonio di Nicolò Zenga fratello del suo compagno Andrea, lei ha risposto:

Io in questa situazione non voglio essere protagonista perché è una questione familiare che riguarda la famiglia del mio compagno che rispetto. Ed è proprio perché rispetto la situazione e il mio compagno che amo… preferisco stare fuori da questa situazione che non mi riguarda e non voglio esprimermi perché è la cosa più giusta da fare perché non sono io la diretta interessata e nemmeno la protagonista. L’unica risposta che posso dare a questo gossip è questa.

Rosalinda ha preferito non dire nulla non essendo lei la protagonista principale e ha fatto bene, infatti la puntata di Casa Chi ė stata registrata Martedì e Giovedì sia Nicolò che Andrea hanno condiviso su Instagram una foto insieme di quando erano bambini e ieri Nicolò ha condiviso una lettera che la mamma Roberta Termali gli ha scritto il giorno del suo matrimonio:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Voi che idea vi siete fatti su questa storia?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. aldiamail 29/11/2021 09:47

    Io non capisco le esternazioni ora. Non li vuoi invitare? Non li puoi invitare? Ti sei infilato in un ginepraio cercando di spiegare i motivi (che io non ho capito, sarò tarda…) lascia perdere le dediche, crei ancora più confusione…

  2. Umbertoil 29/11/2021 10:31

    condivido pienamente

  3. leail 29/11/2021 11:49

    Non sono una Zengavò ma mi chiedo cosa possa aver fatto di così terribile lei alla famiglia di lui. Forse non erano abituati che lui scegliesse una compagna in piena autonomia? Chissà.

Lascia un commento