Simona Ventura ballerina per una notte alla seconda di Ballando con le stelle 2014

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Dopo il primo round della sfida del sabato sera catodico fra Ballando con le stelle e Tu si que vales, sono già pronti, ai nastri di partenza, i team dei due programmi televisivi campioni di ascolto della serata pre-festiva, per la seconda ripresa di questo duello, che siamo certi, di settimana in settimana si farà sempre infuocato.

Se sabato scorso la vittoria è andata allo show condotto da Milly Carlucci dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo nostrano, che ha battuto la prima puntata del nuovo spettacolo di varietà di Canale5, Tu si que vales, nella sfida di domani, Ballando si gioca la carta della conferma, che potrebbe voler dire molto per il prosieguo di questa tenzone, mentre lo show di Canale5 tenta di portare sull’1-1 il risultato di questa appassionante partita.

Come è noto, dalle parti di Canale5 l’ospite giurata popolare della seconda puntata, sarà una vecchia conoscenza del clan De Filippi, ovvero Emma Marrone, mentre dalle parti di Rai1 -e qui viene l’anteprima odierna di TvBlog- si risponde con un ballerino per una notte, anzi, una ballerina per una notte speciale, almeno per quel che riguarda i teleschermi Rai, ovvero Simona Ventura.

A ballare infatti per accumulare il “tesoretto” destinato ad una delle coppie in gara nello show del sabato sera di Rai1, sarà l’ex conduttrice della Domenica sportiva, che abbiamo visto di recente sui teleschermi della televisione generalista, alla conduzione dell’ultima edizione -in ordine di tempo- di Miss Italia. Ad Emma Marrone dunque, dalle parti dell’auditorium del foro italico si risponde dunque con Simona Ventura.

Come finirà dunque il secondo round di questa bella sfida fra Ballando con le stelle 2014 e Tu si que vales? Sarà un 2-0 per lo show di Rai1, oppure arriverà il punto del pareggio per lo spettacolo di varietà dell’ammiraglia di Cologno Monzese? Non resta che attendere domenica mattina, dopo però aver visto i due show delle nostre due reti ammiraglie.

Leggi anche...

Lascia un commento