Selvaggia Lucarelli non perdere l’occasione di lanciare una bella frecciatina a Barbara D’Urso!

L’occasione era ghiotta e Sulvaggia Lucarelli non se l’è lasciata sfuggire…

La nuova edizione di [tag]Ballando con le Stelle[/tag] andrà in onda da Ottobre 2023 e nel corso di questi mesi ci sono stati molti rumors legati alla composizione della giuria.

Molti avevano dato per certo che Selvaggia Lucarelli non sarebbe più tornata in trasmissione dopo le accese polemiche legate al trattamento riservato al compagno, ma sembrerebbe non essere così.

La stessa giornalista ha confermato al settimanale “Chi”, in edicola oggi, che ad Ottobre la rivedremo a Ballando con le stelle:

“Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose.”

Alla domanda sul chiacchiericcio legato a Barbara D’Urso e al ruolo che potrebbe ricoprire nella trasmissione ha replicato come solo lei sa fare:

 “Ho letto di tutto, ma non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando, al contrario di quel che si possa pensare, non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi con il suo ego?”

Bella frecciatina a Barbara, come la prenderà?

Infine esprime anche un pensiero legato al suo comportamento nella scorsa edizione e se ritiene, col senno di poi, di aver esagerato:

“No, e non credo lo pensi nessuno, visto che è il primo anno che esco da lì con un largo consenso. Per anni sono stata vissuta come quella divisiva, per non dire antipatica e guastafeste, mentre quest‘anno l’equilibrio è cambiato.”

Siete contenti di rivederla nel ruolo di giurata?

Leggi anche...

Lascia un commento