Selvaggia Lucarelli contro tutti: spaccatura nella giuria di Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli bistrattata dagli altri giurati che la maltrattano pubblicamente con una foto che poi viene cancellata

Selvaggia Lucarelli è sicuramente l’elemento “disturbante” della giuria di Ballando con le Stelle.

Con i suoi giudizi severi e senza peli sulla lingua ha fatto infuriare parecchi maestri di ballo, vip e addirittura colleghi.

Ieri sera, quando ha usato il termine “squallido” verso Iva Zanicchi, perchè racconta barzellette sporche, è stata ripresa da tutti, soprattutto dal suo collega preferito Guglielmo Mariotto.

Andiamo per gradi e iniziamo con il dire che l’inizio puntata non prospettava nulla di buono. Carolyn fa un post prima dell’inizio con i suoi colleghi giurati e indovinate chi mancava?

Proprio Selvaggia Lucarelli.

Probabilmente questa esclusione è dovuta al botta e risposta al quale le due hanno dato vita durante la settimana, rilasciando interviste in cui si punzecchiavano a vicenda.

Una volta che i social hanno notato la foto della Smith e si sono lamentati perchè mancava solo Selvaggia, la maestra ha dovuto eliminarla, per evitare nuove ripercussioni.

In puntata le due si sono ampiamente ignorate, ma al momento del ballo della Zanicchi, ci hanno pensato prima Alberto Matano e poi Mariotto a mettere a posto la collega.

Solitamente Selvaggia incassa con classe e ironia, un po’ di sarcasmo ma mai permalosa. Stavolta però l’espressione del collega l’ha punta sul vivo:

“La figura della squallida la stai facendo tu.

TI STAI COMPORTANDO COME UNA SCIMMIA ARRABBIATA PER L’ELIMINAZIONE DEL FIDANZATO CHE LANCIA ESCREMENTI CONTRO TUTTI”.

Essere paragonata ad una scimmia non ha fatto felice la giurata e finita la puntata, si è sfogata sui social con un lungo post, ricordando come dall’inizio di questa edizione è stata maltrattata verbalmente e mai difesa dai colleghi:

E’ molto chiara la giurata nel denunciare il comportamento scorretto dei colleghi e non solo, perchè a non difenderla quando è stata offesa non sono stati solo loro ma anche gli autori e Milly Carlucci.

Ci cominciamo a chiedere se il prossimo anno la giornalista sarà ancora in giuria o no. Ma intanto ci chiediamo: qualcuno le chiederà scusa pubblicamente?

Lei in risposta alla foto che la escludeva, ha cambiato quella che aveva postato lei pre-puntata, ovviamente ironizzando sul tutto:

Milly Carlucci intanto se la ride sotto i baffi perchè quella di ieri è la puntata più vista in share dalla finale del torneo del 2007.

Non sarà anche merito della “scimmia“?

Leggi anche...

Lascia un commento