Roberta Bruzzone svela l’arcano sul suo addio a Ballando con le stelle

Roberta Bruzzone svela l’arcano sul suo addio a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle sta per riprendere il via sulla Rai. La partenza è prevista per sabato 8 ottobre, ma il cast si è già ben delineato.

All’occhio è saltato subito che tra gli opinionisti non ci sarà più la criminologa Roberta Bruzzone, che affiancava il collega e giornalista Alberto Matano che invece ha riconfermato la sua presenza.

L’assenza della donna ha creato malumori tra gli aficionades del programma, al punto che lei stessa ha dovuto sedare gli animi con un messaggio che ha chiarito la sua dipartita da Milly Carlucci:

Cari amici, in considerazione dei molti messaggi ricevuti, vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia “avventura” professionale nel programma Ballando con le stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nella edizione che sta per cominciare. Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1. Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti. Ma ora quel poco tempo che avevo a disposizione si è ridotto ulteriormente. Da qui la decisione di rifiutare la richiesta di continuare a far parte del cast. Auguro a tutta la family di Ballando di replicare il grande successo delle precedenti edizioni. Ad Maiora semper”.

La Bruzzone ha quindi specificato che nessuno l’ha cacciata dal programma, ma che è stata una sua decisione andarsene per dedicarsi altri lavori che probabilmente la soddiferanno di più.

Vi mancherà la sua presenza ficcante, ironica, intuitiva e competente? Chi la sostituirà al fianco di Matano? Soprattutto sarà all’altezza di non farcela rimpiangere?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/08/2022 13:33

    la sua assenza a me non mancherà assolutamente !!! d’altronde non incideva molto nel contesto del programma 

    tuttavia, se la motivazione della rinuncia è quella, la trovo giustissima.  Bruzzone è una criminologa ( quindi siamo su un binario completamente diverso)  …ed essendo professionalmente seria, mi pare logico che per lei la partecipazione a Ballando sia stata solo una divertente parentesi—  mi sarei sorpreso del contrario  

Lascia un commento