Quanto guadagnano giuria, ballerini e vip di Ballando con le Stelle?

Quanto guadagnano giuria, ballerini e vip di Ballando con le Stelle?

Ieri è andata in onda la terza puntata di Ballando con le Stelle, che il sabato sera si sta scontrando contro Tu Si Que Vales condotto da Maria De Filippi.

Gli ascolti più o meno si equivalgono nonostante i due format siano abbastanza datati e vadano in onda da svariati anni.

A fare la differenza sono i protagonisti, che nello show di Milly Carlucci cambiano ogni anno, offrendoci lo show e il racconto di personaggi che risultano più o meno interessanti.

Ma cosa spinge tanti vip ad accettare di partecipare, soprattutto se proprio non sanno ballare e devono cominciare da zero? Probabilmente proprio il cachet che gli viene offerto.

Vi siete mai chiesti quanto guadagnano vip, ballerini e giuria? L’importo reale non è mai stato svelato, ma da voci di corridoio sembra che tutti percepiscano 30.000 euro.

Una cifra, se vogliamo, irrisoria rispetto a tutti gli altri cachet che la Rai offre, soprattutto a chi fa ospitate mordi e fuggi.

Far parte del programma comunque richiede sforzo, sacrificio e impegno per quasi tutta la settimana, quindi siamo abituati a ben altri compensi per i vip.

Addirittura quelli che partecipano ad esempio al Grande Fratello, pur non dovendo far nulla tutta la settimana, guadagnano di più rispetto a quelli del talent di ballo della Rai.

Saranno vere queste voci? Possibile che Garko abbia accettato, quando si è detto che solo per andare al GF di due anni fa, dove fece coming out, prese 50.000 euro?

Chissà se prima o poi la Rai diramerà i compensi di tutti, nel frattempo dobbiamo accontentarci dei rumors.

Voi ritenere sia una cifra adatta?

Leggi anche...

Lascia un commento