Milly Carlucci presenta il sostituto di Ballando con le stelle che sarà alla visione di tutti: iorestoacasashow. Ecco di cosa si tratta

Milly Carlucci presenta il sostituto di Ballando con le stelle che sarà alla visione di tutti: iorestoacasashow. Ecco di cosa si tratta

Milly Carlucci ballando con le stelle

Come sapete a causa dell’emergenza Coronavirus la nuova edizione di Ballando con le stelle é stata rimandata a data da destinarsi, Milly Carlucci però in un’intervista a Blogo annuncia che da domani i fan del programma potranno seguire sul web iorestoacasashow, un game show con i protagonisti di Ballando.

Ecco le sue parole:

“Si chiama “iorestoacasashow” ed andrà online sui nostri social due volte alla settimana, al martedì e al venerdì alle ore 14 dal 7 aprile. Si tratta di un game show destinato al pubblico del web e creato dal nostro gruppo di “Ballando”, che non è rimasto fermo di questi tempi e che lo ha realizzato gratuitamente. Maestri, protagonisti del cast e noi autori abbiamo continuato a lavorare mantenendo in moto la macchina del programma per essere pronti ad andare in onda appena le condizioni lo permetteranno e l’azienda ci darà il via. In ogni puntata di questo appuntamento due personaggi si cimenteranno in alcune challenge, con prove di abilità molto divertenti. Nella prima puntata si sfideranno Paolo Belli e Simone Di Pasquale, che verranno giudicati da Fabio Canino. Cercheremo di intrattenere il pubblico in un modo divertente, anche con alcuni accorgimenti tecnici di regia che ci permetteranno di andare oltre le classiche immagini ferme di Skype. Nel corso del programma poi faremo appelli per sostenere il dipartimento della protezione civile ricordando le coordinate bancarie per effettuare le donazioni a cui il nostro gruppo ha partecipato autotassandosi”.

Sulla possibilità di vedere Il programma in Estate:

“Si certo perchè no! Si parla per esempio anche di una appendice estiva per i tornei di calcio, ma davvero tutto è appeso ai dati di questa emergenza sanitaria. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta è intenzionato a far andare in onda Ballando anche in coda a questa stagione, che nella sua classica scansione ormai è saltata, tutto scivolerà molto probabilmente più avanti. Quindi un Ballando fra giugno e luglio ce lo vedo, ripeto, se le condizioni sanitarie lo permetteranno, che è la cosa più importante”.

Infine ha parlato anche di Amici:

“Si l’ho visto e devo dire che il programma è riuscito benissimo e la professionalità di Maria e del suo team è risultata ancora una volta impeccabile. Fare la tv senza pubblico è straniante e io l’ho capito quando sono andata ospite da Francesca Fialdini nel suo programma, fra i primi senza pubblico in studio”.

Vi aggrada questa escamotage utile a tappare i buchi televisivi del momento?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Pinuxil 07/04/2020 08:57

    Grande, Milly, sempre.  LOVE 

Lascia un commento