Smascherati i pregiudizi su Barbara D’Urso da parte di Selvaggia Lucarelli

A Ballando con le stelle Barbara D’Urso è colpita dai pregiudizi di Selvaggia Lucarelli e il tribuno del popolo, Matteo Addino, spiega il perchè.

Denunciati su Barbara D’Urso i pregiudizi da parte di Selvaggia Lucarelli.

Continua lo scontro tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. E’ evidente che la giurata ce l’abbia con la ex conduttrice di Pomeriggio cinque. Sono settimane ormai che la istiga perchè possa scoppiare e dar vita ad uno show trash. Finora Barbara ha retto il colpo, ma già sabato scorso si è vista un po’ crollare la diga che aveva costruito per non cadere nel tranello di Selvaggia.

Ci sono però delle persone che fanno parte del talent di danza che si sono accorti di questi sotterfugi ed hanno voluto prendere le difese della D’Urso. Ad esempio Matteo Addino, tribuno del popolo di Ballando con le stelle, che affianca Rossella Erra e Sara Di Vaira, ha rilasciato un’intervista a Fanpage dicendo chiaramente la sua al riguardo: 

Sono sempre molto attento a quello che succede in puntata, ai voti, alle reazioni. Ho detto che fanno figli e figliastri perché vedo differenze nei giudizi, e non lo dico tanto per dire. Mi sono proprio segnato i voti, li ho confrontati. Da lì è successo un po’ di tutto, perché sono l’ultimo arrivato e qualcuno si è chiesto: “Ma come si permette?”. Ma io ho parlato basandomi sui fatti. A volte fanno complimenti a certi concorrenti per esibizioni semplici e ad altri, che fanno cose molto più complesse, vengono dati voti bassi.
 
L’esempio più evidente è la D’Urso. Due puntate fa, Selvaggia Lucarelli le ha detto che fa poco show, poi la settimana successiva che ne fa troppo. Cioè, decidetevi! Io, da tecnico, ho visto che si è esibita in una salsa complessa, con prese acrobatiche e in velocità… insomma, un lavoro da ore e ore di prove.
Si sono visti la fatica e l’impegno, eppure le è stato detto che fa “televisione trash”. Credo che verso di lei ci sia un pregiudizio. Non sanno più come attaccarla e allora le danno addosso per il personaggio che rappresenta, non per le sue performance.
 
Guardo come si comportano i giurati con certi concorrenti sorridono, battono le mani, dicono “che bel lavoro”. Poi arriva Barbara D’Urso, fa evoluzioni, prese, si mette in gioco e allora “ha fatto troppo”, “è trash”. Lucarelli, per esempio, durante una discussione ha detto: “Io da tutti i concorrenti voglio di più, tranne che da Barbara, perché da lei voglio di meno”.
Non capisco. Io mi sono riascoltato tutto e mi sono detto: o sono io che non capisco certe dinamiche televisive, oppure qualcuno dimentica quello che dice dopo cinque minuti”.
Molto schietto e chiaro il coreografo-ballerino, quello che non si comprende ad oggi è come mai, una come Milly Carlucci, integerrima e seria, permetta che accadano certe dinamiche. Forse non è così avulsa al trash e al voler cercare di creare hype sulla sua trasmissione come vuol far credere?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento