A Ballando con le stelle ieri sera Filippo Magnini ha svelato che il suo amico Massimiliano Rosolino sta attraversando un periodo difficile

Filippo Magnini preoccupato per l’amico Massimiliano Rosolino.
Ieri sera a Ballando con le stelle sono state rivelate alcune situazioni che hanno lasciato di stucco i telespettatori. La più eclatante riguarda Massimiliano Rosolino che nonostante il sorriso che sfoggia ogni sabato sera, sembra stia passando proprio un brutto periodo.
A svelarlo, forse ingenuamente, è stato il suo amico Filippo Magnini. Dopo essersi esibito si è commosso e tra le lacrime ha detto che il suo pensiero in quel momento era rivolto all’amico Massimiliano.
«Ho pensato a un mio amico che è lì nella sala delle stelle, Massimiliano, perché lo vedo sempre sorridente, ma ognuno di noi combatte delle battaglie che non sappiamo. Lui lo sa che gli sono vicino e non vedo l’ora di tornare ad abbracciarlo».
A quel punto si sono tutti scatenati sui social per cercare di capire cosa angustiasse tanto Rosolino. Molti hanno ricondotto il tutto alla malattia che ha colpito la moglie dell’ex nuotatore, Natalia Titova. L’ex ballerina ha confessato in un’intervista fatta a giugno, di soffrire di osteomielite, una grave malattia delle ossa.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X











