Ecco chi ha vinto Ballando con le stelle … siete d’accordo?

Siete d’accordo che Giusy Versace e Raimondo Todaro abbiano vinto ballando con le stelle?

ballando-con-le-stelle1-624x336.pngIeri sera  è andata in onda la finale di ballando con le stelle, dopo che le cinque coppie si sono esibite c’è stato il primo spareggio per proseguire la gara tra  da Valerio Aspromonte ed Ekaterina Veganova e Giulio Berruti e Samanta Togni  e lo schermidore romano è stato il primo eliminato della serata.

Dopo l’eliminazione di Valerio Aspromonte, Giorgia Surina che era la prima in classifica ha deciso chi sfidare e ha scelto di battersela con il più forte cioè Andre Howe e lele altre coppie spareggianti sono stata quelle di Giulio Berruti e Samanta Togni e Giusy Versace e Raimondo Todaro.

Dopo che si sono esibite le 4 coppie grazie al televoto si è decretato chi doveva affrontare la finalissima e quindi hanno passato il turno Andre Howe e Sara dI Vaira e Giusy Versace, terzi classificati a pari merito Giulio Berruti e Samanta Togni e Giorgia Surina e Maykel Fonts.

Si disputa la finalissima e dopo che le due coppie ballano quattro balli a testa, si passa alla schermata finale per decretare la coppia vincitrice che è stata quella formata da Giusy Versace e Raimondo Todaro con il 54% quindi seconda classificata la coppia composta da Andrew Howe e Sara Di Vaira.

C’è stata un pò polemica sulla vittoria di Giusy sopratutto sul web perchè scontata e che non meritava, voi cosa ne pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento