E’ finita tra una delle coppie di Ballando con le Stelle che ha fatto sognare

E’ finita tra la coppia più amata dello scorso anno di Ballando con le Stelle

E’ finita tra questa coppia. Che peccato!

Come in ogni talent-reality che si rispetti, anche in Ballando con le Stelle si creano e sfasciano coppie. Nel corso degli anni se ne sono create svariate. Altre sono scoppiate perchè maestro e vip ballando insieme si sono innamorati. Il ballo crea quell’intimità che ti spinge a sognare e conoscere il partner in modo profondo. E spesso questo porta allo sbocciare di un amore.

L’anno scorso l’amore è nato tra il maestro Angelo Madonia e la speaker Ema Stokholma. I due hanno palesato subito l’inizio della loro storia e finito il programma sono andati praticamente a convivere. Hanno passato molto tempo insieme, anche l’estate. Ma prima dell’inizio del talent di Milly Carlucci dev’essere accaduto qualcosa. Lei durante la prima puntata era in vacanza a Londa con gli amici e non ha fatto alcun riferimento al programma, nè tantomeno al fidanzato.

Ma l’allarme è scattato quando i fan si sono accorti che aveva smesso di seguire il ballerino su instagram. Non solo lei, ma anche la sua migliore amica. Si pensava quindi ad una crisi fino a ieri sera, in cui Mariotto invece ha dato la conferma della rottura.

Lui quest’anno balla in coppia con Paola Perego. Il giurato mentre stava dando il suo giudizio ha affermato:

“Voglio di più da Paola. Quando lui ti ha trascinata hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero“.

Dopo un iniziale momento di imbarazzo è intevenuta Milly Carlucci:

“Parliamo di tempo, parliamo di bachata e parliamo del ballo“.

E’ stato stoppato così il gossip sul nascere ma ormai il patatrac era avvenuto. E’ confermato pertanto che Angelo ed Ema non stanno più insieme. Cosa sarà accaduto? Considerando che lei non lo segue più ma lui non ha smesso, si ipotizza che sia stato lui ad interrompere il rapporto.

Chissà se arriverà qualche intervista a svelarne i motivi. Siete curiosi di conoscerli?

Leggi anche...

Lascia un commento