#ballandoconlestelle Secondo “Novella 2000” c’è del feeling in una coppia di Ballando con le Stelle, ma lui non è fidanzato? Scopriamo insieme di chi di tratta!

Secondo “Novella 2000” c’è del feeling tra due concorrenti di Ballando con le Stelle

E’ iniziata da poco meno di due settimane la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il programma condotto il sabato sera da Milly Carlucci e a quando pare, iniziano già a sbocciare i primi amori.

E’ stato Roberto Alessi nel suo “Novella 2000” a dare le prime indiscrezioni, annunciando che potrebbe esserci del tenero tra il campione di judo Fabio Basile e la sua insegnante di danza Anastasia Kuzmina.

“Abbiamo sorpreso il campione di judo Fabio Basile mentre passeggia accanto alla sua insegnante di danza Anastasia Kuzmina, dopo le prove di Ballando con le Stelle. Insieme vanno a pranzo in un locale vicino agli studi Rai, mostrando di aver legato molto.”

Ha scritto il direttore della rivista, aggiungendo poi:

“Certo, per danzare insieme è indispensabile conoscersi bene, ma tra i due il feeling è davvero particolare.”

Proprio “Novella 2000” ha ricordato che la ballerina ucraina già nel 2012 nel programma aveva fatto innamorare il suo compagno di danza, Andrès Gil.

Inoltre, il caporal maggiore dell’Esercito Italiano sarebbe legato alla gelosissima Sofia Petitto, anche lei atleta di Judo, ma entrambi non condividono da diverso tempo foto insieme sui social. La loro relazione è dunque giunta al capolinea e la bellissima Anastasia ha già preso il posto di Sofia nel cuore di Fabio?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento