Ballando Con Le Stelle:seconda Puntata,eliminato Massimo Boldi

L’eliminata in diretta della seconda puntata del 12 ottobre 2013 di Ballando con le stelle 2013 è stato Massimo Boldi in coppia con Elena Coniglio, che ha riportato il 22% di preferenze, al ballottaggio con la coppia Jesus Luz e Agnese Junkure. Massimo Boldi è uno dei principali comici italiani, campione d’incassi al cinema in decine di film. E’ un attore molto amato dal pubblico di tutte le età che ha preso parte a 61 film quattro dei quali come attore e produttore. Dal cabaret alla televisione il passo è breve: memorabili le sue apparizioni televisive e i suoi personaggi, da Mario Vigorone che prepara il minestrone allo stralunato cuoco toscano contrario alla pentola a pressione, fino ad arrivare al mitico Cipollino.

Il talent Ballando con le stelle condotto dalla bravissima Milly Carlucci, continuare a far sognare il pubblico di Rai1 con stelle e lustrini, a fare lo show sono i commenti dei perfidi giudici, composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. La puntata si è aperta con uno sketch sul parrucchino di Sandro Mayer, ampiamente discusso sui socialnetwork nella prima settimana.

L’ospite speciale della serata nell’ambito delle “ballerine per una notte” è stata Manuela Arcuri, attesa al varco per un ballo impegnativo, che si è esibita in un sensualissimo tango con Lucio Cocchi, la performance danzante dell’attrice di Pupetta, amatissima dal pubblico italiano, stupisce tutti i giudici, ottenendo 44 punti, un bel tesoretto, che sono andati alla coppia Veronika Logan e Maykel Fonts, grazia ai quali sono balzati in cima alla classifica.

La puntata giocato su due piani, da un lato il susseguirsi di testosterone nella compagine maschile, con Gigi Mastrangelo e Amaurys Perez assieme a Jesus Luz e ai due tenebrosi italiani Roberto Farnesi e Lorenzo Flaherty, mentre la controparte punta sulle personalità e sulle caratteristiche uniche delle donne che la compongono. Colpiscono l’intensità di Anna Oxa, che sa veramente stare su un palco e creare personaggi mutevoli a seconda della sfida che le si presenti davanti, e la fragilità sorridente di Lea T, che dà l’impressione di essere protetta da tutti come se fosse di cristallo. Applausi alla simpatia sexy-divertente di Elisa Di Francisca e alla prorompente veracità di Francesca Testasecca.

Leggi anche...

Lascia un commento