‘Ballando con le Stelle’ Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Raimondo Todaro

‘Ballando con le Stelle’ Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Raimondo Todaro

Stasera a Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale ha annunciato che questo è l’ultimo anno che farà parte del cast, il prossimo non ci sarà. L’annuncio ha suscitato emozioni in tutti i presenti, inclusa la giuria, che si è detta dispiaciuta di dover rinunciare ad un pezzo da 90 come lui, sempre pronto a lavorare, carismatico, mai polemico.

Mentre tutti si apprestano a lodarlo, ne approfitta Selvaggia Lucarelli che tra le lodi riesce ad includerci una frecciatina verso chi se ne è andato l’anno scorso, dicendo che a differenza di chi è andato e per la quale dipartita ha stappato lo champagne, per lui era dispiaciuta.

Inevitabile pensare che ce l’avesse proprio con Raimondo Todaro, che negli ultimi anni con la giuria non è andato d’accordo ed ha avuto sempre da ridire per i voti bassi e critiche non costruttive.

Raimondo, dall’alta della sua carica di prof ad Amici 21, risponderà o la ignorerà?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rieducationalil 12/12/2021 11:27

    Dispiace molto che Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira abbiano deciso di lasciare il programma.
    In merito a quanto detto dalla Lucarelli, i maestri di ballo hanno diritto alle proprie opinioni, anche quando non piacciono come nel caso di Todaro. Quanto alla battuta, farei attenzione. Se per qualche motivo lei dovesse lasciare il programma, sicuramente ci sarebbero membri del cast che stapperebbero subito lo champagne.

  2. leail 12/12/2021 12:25

    Ormai Lucarelli  è acida senza criterio.

    Todaro comunque lo vedo benissimo dove sta, ad Amici la sua vena polemica è grasso che cola e in più può fare il gallo nel pollaio STICAPP 

Lascia un commento