Ballando con le stelle: protagonista indiscussa Selvaggia Lucarelli con liti e una gaffe non da poco

Ballando con le stelle: protagonista indiscussa Selvaggia Lucarelli con liti e una gaffe non da poco

Ieri è andata in onda un’altra puntata di Ballando con le Stelle, in contrapposizione alla rivale Tu sì que vales. In entrambi i programmi sono successe cose degne di nota e di…imbarazzo.

Di Tu si que vales vi abbiamo raccontato QUI.

Sulla Rai invece ci ha pensato Selvaggia Lucarelli a fare lo show. Quest’anno più scatenata di sempre, forse per la presenza del fidanzato nella gara, non ha nemmeno un pelo sulla lingua e spara a zero su tutti.

Ha iniziato con Dario Cassini, con il quale sono amici da tempo, rivelando a tutti che l’ha chiamata questa settimana per chiederle un trattamento di favore.

Il comico si è giustificato dicendo che stava ovviamente scherzando.

Poi è stata la volta di Luisella Costamagna. La giornalista è costretta a ballare pur avendo subìto un infortunio, pertanto le sue performances sono abbastanza statiche e con l’ausilio di sedie, divani, letti per non muoversi troppo.

Alla Lucarelli non sta bene perchè lo trova scorretto nei confronti di chi almeno ci prova a ballare davvero. Secondo lei la donna dovrebbe abbandonare la gara.

Interviene Carolyn Smith ricordandole che ci sono musical di grande levatura che contengono balli statici, Selvaggia la interrompe e la maestra le chiede di farla parlare e usare l’educazione che lei ha sempre avuto nei suoi riguardi.

La ribattuta della giornalista è stata:

Tu educazione con me non ne hai mai avuta da quando abbiamo iniziato Ballando! Quindi stai buona, stai buona dai, stai buona. Tu e l’educazione siete proprio due mondi diversi. Oddio ora ricomincia con l’esperienza in più di me

Scoperti così gli altarini tra i giudici, che non si amano così tanto tra loro come si poteva pensare. Per dispetto pertanto Carolyn vota con un 10 e Selvaggia con uno 0.

Ma la gaffe grande la fa quando arrivano a giudicare il ballo del fidanzato Lorenzo Biagiarelli.

Fabio Canino lo paragona a Camilla Parker Bowles e lei, parlando di Carlo, il nuovo Re dell’Inghilterra, esclama:

Se lui è Camilla, io dovrei essere Carlo. Non mi fai un grande complimento paragonandomi a quel cesso.

I social sono scoppiati, prendendo di mira lei e la Rai, che ha permesso di insultare un uomo di Stato. Ma soprattutto è normale insultare qualcuno, chiunque sia, sull’aspetto fisico?

Proprio Selvaggia, che si batte tutti i giorni per i diritti umani, sulle donne, sugli uomini, sui bambini e persino sugli animali, va a cadere proprio in un clichè simile? Milly Carlucci cercherà di metterci una pezza?

Leggi anche...

Lascia un commento