Ballando con le stelle, Morgan si scaglia contro Selvaggia Lucarelli e Mariotto: “Incompetenti!”

‘Ballando con le stelle’ Morgan si scaglia contro Selvaggia Lucarelli e Mariotto: “Incompetenti!”

Ieri si è conclusa la sedicesima edizione di Ballando con le stelle ma non senza polemica. A Morgan è stato ‘assegnato’ il terzo posto e a decidere purtroppo non è stato il pubblico da casa, come forse si converrebbe in una finale, ma la giuria che sappiamo essere composta dall’inizio da due giudici contro l’artista. Il voto di Selvaggia Lucarelli, e il suo compare Mariotto, sono stati determinanti a cacciare il cantautore e far andare avanti Arisa e Vito Coppola e sempre la stessa giuria insieme ad un voto segreto, ha determinato poi la vittoria della cantante contro Bianca Guascogne.

Morgan si è da subito, dopo l’eliminazione, scagliato contro la Lucarelli e Mariotto e una volta tornato a casa, in tarda nottata, ha voluto dire la sua anche sui social:

Insomma Morgan non pensava di meritare di perdere contro Arisa e dà la colpa alla giuria. D’altro canto basta andare sui social per vedere che la gente è infuriata non solo per il terzo posto suo, ma anche per la vittoria della cantante perchè a loro dire la vittoria doveva andare a Bianca e Simone Di Pasquale, che tra l’altro sarebbe stato accomiatato a dovere visto che è stata la sua ultima partecipazione al programma dal quale si è definitivamente congedato da ieri.

Selvaggia ha preferito non replicare ma si è molto stizzita nel vedere che Milly Carlucci non prendesse le sue difese. Basterà a farla rinunciare al posto di giudice il prossimo anno?

Alla fine si evince che la giuria ha fatto in modo che vincesse quello che gli stava più simpatico, che forse ha fatto un percorso umano più emozionante, chi aveva il maestro di ballo più bravo e figo, ma non ‘la stella’ che nel ballo si è rivelata la più completa. Che sia giusto o sbagliato nessuno può dirlo, perchè in fin dei conti questo è un programma dove vincono anche i sentimenti oltre che la competenza…o no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esculapiusil 19/12/2021 10:59

    E’ uno spettacolo tristo che infonde tristezza, più che una sala da ballo mi appare come una sorta di tribunale inquisitorio dove si evidenziano, talvolta con acridine e malevolenza, oltre che le prestazioni di ballo anche dei presunti difetti personali, anche fisici, degli interpreti, da parte di sedicenti giudici molto autoreferenti, sotto l’occhio ammiccante ed anche compiacente di una sorta di direttrice.

  2. LaDottorail 19/12/2021 11:40

    Scusate ma forse non si é capito il meccanismo, in realtá il voto della giuria (che era uno striminzito 3-2) valeva al 50 %, a far vincere Arisa con il 58% é stato il voto social. Morgan ha perso un’altra occasione per tacere e dimostrare di non essere il presuntuoso che é!….

  3. Stellastaril 19/12/2021 16:45

    Morgan non ha contestato il voto o la posizione in classifica ma l’incompetenza dei 2 giudici che hanno espresso voti e giudizi per tutto il programma andando sul personale. La Lucarelli lo ha anche preso in giro sulla tossicodipendenza durante un’esibizione, non ha più voluto esprime dei giudizi su di lui quando era il suo lavoro farlo ma siccome non sa fare altro che offendere allora non poteva dire niente se non dare voti a casaccio visto che gli ha dato pure 0 una volta su un’esibizione da 8/9.

    Morgan ha i suoi difetti ma è uno che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e non sta zitto davanti alle ingiustizie!

    Anche con Federico sono sempre andati sul personale andando alla ricerca di una confessione che non è mai arrivata invece di parlare di ballo!

    Morgan è artista di talento mentre quei 2 so pizzettari e si vede.

  4. NERIOil 19/12/2021 17:52

    quindi il prox anno potremmo essere senza la Selvaggina?

    onde x cui, niente  cacciagione!  meglio così, dai….saremo vegetariani e mangeremo ortaggi, frutta, verdure e frutti di bosco 

Lascia un commento