Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha scartato ai provini la figlia di un noto Vip!

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha scartato ai provini la figlia di un noto Vip perché ha partecipato già ad un reality!

 

Ballando con le StelleMilly Carlucci ha scartato ai provini la figlia di un noto Vip!

Nei giorni scorsi Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle, ha presentato il cast della nuova edizione dello show che esordirà ad ottobre.

Ecco il cast al gran completo: Gabriel Garko, Ema Stocholma, Giampiero Mughini, Marta Flavi, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Rossana Banfi, Alex Di Giorgio, Luisella Costamagna, Iva Zanicchi, Dario Cassini, Alessandro Egger ed Enrico Montesano.

Nelle ore successive, una delle figlie di Albano Carrisi, Romina, ha rivelato un curioso retroscena che riguarda il provino sostenuto a Ballando con le Stelle, provino che, chiaramente, è andato male.

Ecco cosa scrive la figlia di Romina Power su Instagram:

“Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i “no” con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 18 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35. Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio. E io? Eh io, io ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri sperando che m’intraveda Simonetta, la mia vicina di casa.”

Vi sembra corretta? Per fortuna che Carlo Conti non si pone problemi di questo tipo ;P .

Romina Carrisi è chiaramente rimasta delusa per essere stata scartata ai provini dello show di punta di Raiuno. La motivazione sarebbe legata al fatto che ha già partecipato in passato ad un reality, precisamente nel 2005 all’Isola dei Famosi.

Per la produzione i concorrenti devono essere si personaggi televisivi, ma non devono aver partecipato ad altri reality.

Che ne pensate di questa regola che la produzione applica ai concorrenti di Ballando con le Stelle?

Vi sembra corretta? Per fortuna che Carlo Conti non si pone problemi di questo tipo ;P .

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento