‘Ballando con le stelle’ La maestra di ballo che mancherà quest’anno perchè incinta. Il compagno è il judoka…

‘Ballando con le stelle’ La maestra di ballo che mancherà quest’anno perchè incinta. Il compagno è il judoka…

A Ballando con le stelle aveva fatto molto parlare di sè non solo per la grande bravura ma anche perchè viveva da anni una storia d’amore con il  collega Stefano Oradei andata improvvisamente in fumo dopo che lei aveva iniziato a ballare con l’ex calciatore Osvaldo, con cui la liaison è durata il tempo di un’estate.

Si tratta di Veera Kinnunen, che proprio in queste ore ha annunciato di essere incinta già da diverse settimane.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La ballerina è felice e il padre del bambino è il judoka Salvatore Mingoia, classe 1993 quindi di 7 anni più giovane di lei. I due sono insieme da più di un anno e convivono con le colleghe di lei Anastasia Kuzmina e Tove Villfor.

Ci dispiacerà non vedere la brava ballerina all’opera a Ballando con le stelle ma siamo felici per lei che ha finalmente trovato il vero amore e presto diventerà mamma. Auguri da tutti noi!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 23/08/2021 16:55

    Di questa roba ricordo solo il povero Orodei con le corna e pure mazziato perché secondo la Carlucci doveva tenersele e tacere ALPEGGIO 

  2. arymil 23/08/2021 17:18

    Lea (handshake) ma auguri alla coppiq

  3. Umbertoil 24/08/2021 08:42

    Tanti auguri

  4. lanciolla987il 24/08/2021 17:16

    Veer’amore!!!!!!! 11 anni buttati alle ortiche dopo aver sfanculato il suo amato con pubblico ludibrio di fronte a seimilioni di spettatori per aver un fugace amore col “Gaucho Osvaldigno” e adesso dopo neanche un anno durante la clausura anticovid ecco che col maschiotto di turno genera figli. Auguri Veera!!! Almeno vai a chiedere scusa ai genitori di quello se non altro per averti trattato come una figlia sfamandoti quando eri ancora niente. Poi spiegaci cosa significa “Si è comportato con modo poco adeguato” …..dopo che aveva scoperto di avere le corna!!!

     

Lascia un commento