Ballando Con Le Stelle 9: è Amore Tra Jesus Luz E Agnese Junkure

e_amore_tra_lex_di_madonna_jesus_luz_e_la_bella_ballerina__agnese_junkure_5ed6Come tutti gli anni Ballando con le stelle fa nascere un amore, e quest’anno tocca alla bella Agnese con il modello brasiliano ed ex compagno di Madonna, Jesus Luz.

Nella scorsa puntata alla fine della loro esibizione c’è stato un bacio sensualissimo tra i due, a dimostrazione che il feeling che già si notava nei giorni scorsi è sfociato in qualcosa di più bollente.

Non è insolito per la cara Milly Carlucci fungere da Cupido, infatti possiamo ricordare varie coppie createsi grazie al programma e che ancora oggi durano:  Cristina Chiabotto e Fabio Fulco resistono ormai da sette anni; Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno due bambine e stanno organizzando le nozze e più recentemente Sara Di Vaira e Marco Delvecchio, che per mettersi insieme hanno lasciato le rispettive famiglie.

Insomma se cercate l’amore e Maria De Filippi non vi salire sul trono di Uomini e donne, andate dalla Carlucci che potreste trovarlo lo stesso.

Leggi anche...

Lascia un commento