Ballando con le stelle 9: Anna Oxa cade durante l’esibizione e si ritira per lesione al legamento

Un incidente di ballo per Anna Oxa, mentre eseguiva il suo numero con Samuel Peron nel corso della puntata di Ballando con le Stelle. La cantante si è improvvisamente accasciata a terra toccandosi il ginocchio. Immediato il soccorso dei medici presenti in studio, avvenuto tutto in diretta su RaiUno con il commento estemporaneo di Milly Carlucci, che ha preferito non andare “a nero” come avviene in genere in caso di incidente.

La conduttrice ha invece invitato la regia a mostrare il filmato del momento nel quale la Oxa si è fatta male, mentre i sanitari prestavano le prime cure. Il ginocchio della cantante, infatti, come mostrava il filmato, si è piegato verso l’interno. I medici hanno applicato il ghiaccio secco e poi è entrata la barella per portare la Oxa a compiere gli accertamenti necessari.

Subito dopo l’uscita della barella, un momento ironico per la presenza di Bruno Vespa. Il giornalista, ospite della trasmissione, per commentare la polemica che nella scorsa puntata aveva coinvolto la stessa Anna Oxa, si era munito di ‘plastico’ per rappresentare la scena della lite. L’effetto plastico, ironia della sorte, è stato devastante…

Sul finire della serata, Milly Carlucci ha informato il pubblico sulla diagnosi: lesione a un legamento. La Oxa, con un tutore che le è stato applicato in clinica, è tornata in studio per salutare prima della fine della puntata: “la notizia è che ballerò tra qualche settimana, non so se è un bene o un male”

Leggi anche...

Lascia un commento