Ballando con le stelle 10, Katherine Kelly Lang, Brooke di Beautiful eliminata ma non senza polemica e figuraccia italiana

Sabato sera si è guadagnata l’eliminazione della serata proprio lei, la nostra Brooke di BeautifulKatherine Kelly Lang, perdendo al televoto contro il simpatico ed estroso Enzo Miccio.

Katherine non è stata trattata bene dalla giuria,durante la serata giudici non si sono risparmiati, e prima la Smith e poi Canino l’hanno accusata di ballare senza cuore, di non metterci l’impegno che sarebbe dovuto e che Ron Moss più tronco di lei ha fatto più bella figura all’epoca perchè più diligente e perseverante nell’imparare bene i passi.

C’è da dire che l’attrice proprio durante la settimana si è infortunata ad una gamba e quindi sabato è arrivata impreparata soprattutto  alla sfida finale dove ha fatto quello che meglio poteva. Persino il suo maestro Simone di Pasquale non c’è sembrato molto convinto nel difenderla davanti ai leoni della giuria che si sono scatenati con troppa veemenza su di lei. L’attrice di Beautiful è apparsa alquanto scocciata dalla poca comprensione che le è stata riservata, soprattutto forse dopo aver visto i voti alti dati ad Albertazzi, che per carità è un grandissimo attore e regista, ma che a Ballando con le stelle c’è sembrato altamente fuori luogo. Va bene il cuore, la passione, la diligenza nel proprio lavoro, ma vorrei ricordare a Milly Carlucci e a tutta la giuria (tranne Zazzaroni)  che l’ha sempre acclamato celando i limiti tecnici ovvi dovuti anche a causa di un età importante, che questo è un programma in cui si deve ballare e non recitare, quando passerà al format RECITANDO CON LE STELLE allora potremo riparlare di Albertazzi, che cmq serviva solamente a portare un pò di chiacchiericcio e allo stesso tempo prestigio alla trasmissione, visto che per fortuna sabato ha abbandonato per impegni di lavoro improrogabili.

Ritornando a Katherine Kelly Lang, una volta tornata in albergo ha scritto testuali parole sul suo fb:
I regret my decision to take time off The Bold and the Beautiful to do this so-called show Ballando con le stelle. Thank you to everyone for all the amazing support!! I love Italy! I still have to dance in two weeks to try and get back in the running. ‪#‎katherinekellylang‬ ‪#‎ballandoconlestelle‬ ‪#‎dancingwiththestars‬ ‪#‎dancingwiththestarsitaly‬ ‪#‎teamdolly‬ ‪#‎boldandbeautiful‬ ‪#‎muscletear‬ ‪#‎italy‬ ‪#‎rome‬ ‪#‎roma‬

TRADUZIONE: 

Rimpiango la mia decisione di prendermi del tempo lontano da The Bold and the Beautiful per partecipare a questo cosiddetto show Ballando con le stelle. Grazie a tutti per il fantastico supporto! Amo l’Italia! E ho ancora due settimane per ballare e riuscire a rientrare nella competizione.

Chissà cosa staranno pensando gli americani ora di noi!

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento