Ballando con le stelle 10: si ritirano Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli, entrano Tony Colombo e un altro? Ricostruzione

Ivan Rota scrive su Novella 2000: “Gossip da Ballando con le stelle (Rai1), il talent di Milly Carlucci: pare che il mitico Giorgio Albertazzi, dall’alto dei suoi 91 anni, abbia firmato solo per tre puntate del programma e, quindi, sabato 18 ottobre dovrebbe essere eliminato. Sarà vero? Solo vedendo la puntata lo scopriremo”.

Marco Castoro sottolinea su La Notizia: “Per Giorgio Albertazzi la presenza a Ballando con le stelle sta diventando molto impegnativa. Sia per lo stress fisico che per le polemiche. Dopo che uno dei giurati, Ivan Zazzaroni, ha bocciato inesorabilmente il suo numero, in quanto poco inerente a una gara di ballo. Del resto la presenza della star sta falsando la competizione a causa dei voti un po’ troppo generosi della giuria. L’attore 91enne ha dovuto disertare la presenza al Premio Vigevano, motivando la sua assenza con un divieto di viaggiare nel giorno di riposo imposto dai medici per non compromettere la sua salute, già messa a dura prova dalla trasmissione Ballando con le stelle ‘che mi ha stremato e non pensavo fosse così impegnativa a livello fisico e mentale – ha scritto in una lettera l’attore – in contemporanea con le recite del Mercante di Venezia’. Albertazzi confessa nella lettera spedita agli organizzatori del Premio Vigevano di temere per il suo cuore che potrebbe non reggere allo sforzo e allo stress”.

Il sito del Tv Sorrisi e Canzoni riporta: “Dopo sole tre puntate Teo Teocoli esce dalla gara per problemi fisici (probabilmente ha esagerato con i super allenamenti, insieme alla inflessibile maestra Natalia Titova) e insieme a lui lascia anche Giorgio Albertazzi, dopo aver incantato pubblico e giudici con le sue performance ‘poetiche’. Ma la pista da ballo non si svuota di certo: Milly Carlucci è corsa subito ai ripari e ha scelto due new entry che si scateneranno a passo di danza. A Sorrisi risulta che uno dei nuovi concorrenti dovrebbe essere Tony Colombo, il cantante neomelodico già contattato da Milly all’inizio di questa edizione ma poi non confermato”.

Sarà davvero così? Di sicuro l’intenzione di creare attesa per la terza puntata e – magari – di togliere spettatori a Tu si que vales su Canale 5 è stata centrata…

Leggi anche...

Lascia un commento