Ballando con Le Stelle 10, le anticipazioni dalla conferenza stampa

Tutto pronto per Ballando con le stelle 10 che prenderà il via a partire da sabato 4 ottobre in prima serata si Rai Uno. In conferenza stampa, a ridosso dell’inizio del programma, Milly Carlucci ha presentato tutti i concorrenti di quest’anno introducendo un ospite speciale, Giorgio Albertazzi.

Ballando è l’appuntamento del cuore. Bisogna sorridere, soprattutto in questi periodi complicati. In questa edizione il simbolo di come vada presa la vita è Giorgio Albertazzi, un monumento della cultura italiana. Ha una voglia di provare anche cose nuove e strane”.

Qualche anticipazione anche sul misterioso Joe Maska, scelto per attrarre una fascia di pubblico giovane.

Lui era scettico all’inizio, dopo una serie di garanzie che gli abbiamo dato per mantenere nascosta la sua identità lo abbiamo convinto.

Ha detto la Carlucci.

Fra le novità di quest’anno la possibilità riservata ai maestri in gara di poter salvare una delle coppie che sta per essere eliminata. maestri in gara potranno effettuare il salvataggio di una coppia che sta per essere eliminata.

Riconfermata la giuria della trasmissione formata da Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo e Carolyn Smith. Ecco invece le coppie partecipanti.

Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale
Dayane Mello – Samuel Peron
Giulio Berruti – Samanta Togni
Giorgia Surina – Maykel Fonts
Joe Maska – Veera Kinnunen
Vincent Candela – R. Elle Niane
Andrew Howe – Sara Di Vaira
Enzo Miccio – Alessandra Tripoli
Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova
Marisa Laurito – Stefano Oradei
Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio
Teo Teocoli – Natalia Titova
Giusy Versace – Raimondo Todaro.

Leggi anche...

Lascia un commento