Ballando con le stelle 10, anticipazioni prima puntata: Martina Stoessel di Violetta ospite, Massimo Giletti opinionista

Sabato 4 ottobre alle 21.10 su Rai1 andrà in onda la prima puntata di Ballando con le stelle 10, condotta da Milly Carlucci. Musiche affidate alla Big Band di Paolo Belli.

Coppie in gara: concorrenti e insegnanti di danza

Prime sfide, tutte a passo di danza, tra Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio; Teo Teocoli – Natalia Titova; Marisa Laurito – Stefano Oradei; Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Giulio Berruti – Samanta Togni; Giorgia Surina – Maykel Fonts; Andrew Howe – Sara Di Vaira; Dayane Mello – Samuel Peron; Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova; Giusy Versace – Raimondo Todaro; Vincent Candela – R.Elle Niane; Enzo Miccio – Alessandra Tripoli; Joe Maska – Veera Kinnunen coppie protagoniste di questa edizione.

Giuria

Confermata la giuria capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo.

Prima puntata, ospite e opinionisti

Ospite Martina Stoessel, la protagonista di Violetta. Insieme al ballerino Rafael Maia Muniz interpreterà una coreografia studiata apposta per lei che verrà valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara perché l’aiuterà a migliorare la classifica finale. Nel corso del programma ci sarà spazio anche per un’altra esibizione della bella e talentuosa attrice che canterà la canzone Libre soy, colonna sonora e grande successo del film Frozen.

Sarà Massimo Giletti, conduttore de L’Arena nella domenica di Rai1, con Sandro Mayer, direttore del settimanale Di Più, a commentare le esibizioni delle coppie in gara.

Televoto

Il verdetto finale spetterà, comunque, al pubblico che segue da casa la trasmissione che, con il televoto, decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri 894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile.

Leggi anche...

Lascia un commento