Anticipazioni Love Island: un eliminato a sorpresa e un bacio inatteso che mette tutti in allarme

Anticipazioni Love Island: un eliminato a sorpresa e un bacio inatteso che mette tutti in allarme

Nell’ultima puntata di Love Island andata in onda su discovery abbiamo visto svilupparsi il trio Giulietta-Cesare-Lucrezia.

Lui stanco dei comportamenti freddi di Giulietta ha deciso di portare con sè nella love room Lucrezia e dopo aver parlato sul letto hanno dato libero sfogo alla passione. Il colpo di scena non viene gradito da Giulietta che pensa stia prendendo in giro Lucrezia solo per farla ingelosire e per tale motivo mette in allerta la rivale e riesce a convincere tutte le altre donne a mettersi contro di lui. Alla fine messo alle strette chiarisce la sua posizione di non voler più stare dietro a Giulietta e provare a conoscere Lucrezia…peccato che nessuno creda che l’interesse tra i due sia realmente sopito.

Lo scoop della puntata riguarda l’eliminato della serata: a lasciare la villa è stata Lucrezia, votata da casa tramite l’app del reality. Questo farà sì che nella prossima puntata a scegliere il recoupling saranno ancora una volta le donne. Che fine faranno dunque Cesare e Giulietta, gli unici due che al momento si sono ripromessi di non riprovarci più? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Un gioco permette ad un’altra coppia molto affiatata di ottenere le chiavi della love room: Yulia dapprima cede la possibilità a Rebeca e Wolf ma poi se ne pente e prende la chiave per sè e Manuel e saranno proprio loro a viversi una bella intimità lontano da occhi indiscreti. I due si dichiarano ‘sentimenti’ ma senza parole perchè secondo lui certe cose non si devono dire ma “sentire”.

La prossima puntata scopriremo chi dovrà lasciare la villa per sempre e quali coppie quindi si godranno l’ultima settimana prima della fine del gioco. Chi vincerà secondo voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 26/06/2021 10:24

    Giulietta e Cesare un vero disastro… e sono loro due che dovrebbero lasciare la villa, lasciando spazio alle altre coppie che almeno un minimo di interesse l’uno per l’altra ce l’hanno… Ma Mario, o come si chiama il lupo di mare… che fine ha fatto? Sta sempre lì a fare tappezzeria? Oggettivamente avrebbero dovuto eliminare lui da casa, almeno  Lucrezia il suo lo stava facendo…

Lascia un commento