Anticipazioni Love Island: la coppia finalmente si ricongiunge ed un altro concorrente viene eliminato

Anticipazioni Love Island: la coppia finalmente si ricongiunge ed un altro concorrente viene eliminato

Nella puntata appena andata in onda su Discovery di Love Island abbiamo assistito alla reunion di una coppia che era piaciuta molto al pubblico:

  • Giulietta e Cesare.

La ragazza non lo aveva più voluto preferendendogli Denis, ma una volta venutele a mancare le coccole di Cesare e l’averlo visto interessato alla bombshell Yulia, lei se l’è voluto riprendere e c’è riuscita. I due escono fuori a cena e scatta un bacio da favola. Ora sono una coppia effettiva anche nel gioco (lei lo ha scelto nella recoupling) ma…attenzione perchè lei dichiara di avere ancora qualche dubbio. Nel frattempo Manuel sembra roso di gelosia…

Oltre a ciò è avvenuta una nuova eliminazione e stavolta è toccato al predestinato Cristian che ai fini del reality è stato poco incisivo.

Anche Monica nonostante le insinuazioni di Yuri, ha scelto di far coppia con Denis così che questi giorni potranno rivelarci se potrà esserci qualcosa di vero tra loro oppure no.

Siete contenti? Ma non adagiatevi sugli allori perchè nei prossimi giorni ci saranno altre due new entry…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ettail 19/06/2021 06:28

    Cesare (sopratutto) e Denis sono proprio due bei tipi..anche se potrebbero prendere due pali..anche le due ragazze con cui sono accoppiati non sono male ma non le vedo conviente al 100%..un’altra che non mi dispiace è Cristina, e pure lei sta per prendere un palo porella, cosa ci troverà in Antonino FACEPALM FACEPALM spero si svegli..Yulia e Manuel della stessa pasta, una coppia azzeccata (rofl) Wolf e Rebeca carini anche se non so cos’hanno in comune ma sembrano piacersi (rofl) gli altri non pervenuti..

    Sempre carina GDL quando interviene, mi sta piacendo in questo ruolo ma dovrebbero davvero darle più spazio..

  2. Cassiopeail 19/06/2021 09:30

    io amo la coppia Cesare-Giulietta.. appuntamento super carino tra loro. Cesare ha cercato di tenere il punto nei giorni scorsi ma si è sempre visto che Giulietta era Giulietta. Lei devo ancora inquadrarle bene.. per me è una ragazza che devi alimentare sempre e mai darla per scontata come ha fatto cesare all’inizio.. speriamo di nn vedere lo stesso schema della prima volta.

    Antonino per me uno dei più furbi. Di cristina gli frega poco ma sapeva che o veniva salvato da lei oppure aveva poche chance di rimanere. Manuel e Julia hanno del potenziale anche se li vedo molto concentrati su quello che accade con gli altri che a loro stessi.. Va beh Wolf e rebeca ormai coppia super consolidata e son molto carini

    Giulia de lellis per me pazzesca. Nella conduzione la vedo proprio bene.. sia nelle parti formali sia nelle parti dove improvvisa con battute alla GDL. Brava. Pazzeschi i look anche

  3. aldiamail 19/06/2021 21:27

    Denis carino, promosso. Monica mi sembra ci tenga parecchio a lui. Cesare mi piace tanto. Sono felice che si sia ricongiunto a giulietta, sono bene assortiti. Antonino non è davvero interessato a nessuna. Cristina mi piace, ma prenderà un palo. Gli altri li vedo molto giocatori, anche Wolf e Rebeca. Giulia è a suo agio nel ruolo. Sono curiosa di vedere come si troverebbe in una conduzione più lunga.

Lascia un commento