Anticipazioni Love Island: la confusione di ragazzo conteso tra due donne, Cristina vicina al prendere un palo…e due coppie ritrovano il feeling

Anticipazioni Love Island: la confusione di ragazzo conteso tra due donne, Cristina vicina al prendere un palo…e due coppie ritrovano il feeling

La puntata di Love Island che avete appena visto su Real Time é finita con Manuel e Yulia che discutono, dopo un po’ i due si chiariscono e decidono di proseguire il loro rapporto, Lucrezia origlia tutto e capisce che per lei non ci sono speranze.

Nella puntata di oggi su Discovery che vedrete domani sul canale 31, ci fa vedere Manuel e Yulia vincitori della prova di ieri e per premio i due escono a fare un giro sul quad e dopo si siedono su una roccia e iniziano a parlare e tra coccole e baci a stampo dicono entrambi che il litigio che hanno avuto é servito a far crescere il loro rapporto e che la reazione che ha avuto lei ha fatto capire tante cose a lui.

Cesare ha sempre piú dubbi su Giulietta, infatti sfogandosi con Lucrezia dice che con lei non hanno nulla in comune e che lei è fredda. Più tardi confidandosi con l’amico del cuore Denis gli dice che vuole cercare di conquistare Lucrezia, salvo poi nel pomeriggio avere un chiarimento con Giulietta che porta i due a scambi di effusione proprio davanti agli occhi di Lucrezia che ci rimane male.

Tra Wolf e Rebeca e Antonino e Cristina le cose procedono ma mentre i primi parlano di un eventuale futuro insieme una volta usciti dal programma, tra i secondi il siciliano mette un freno.

La sera i ragazzi si scatenano durante una festa e Cesare trova una nuova alchimia con Lucrezia che gli rinfodera nuovi dubbi nella testa, tanto che nel confessionale dice che a lui piace Giulietta ma non si fida di lei al 100%, Lucrezia invece é sempre più decisa a conquistarlo.

Manuel e Yulia si appartano per parlare e ad un certo punto quando lui dice che non sa esprimere i suoi sentimenti si commuove e racconta che ha avuto un passato difficile e che é dovuto crescere in fretta, anche Yulia racconta che di aver avuto un passato doloroso in cui ha dovuto badare alla madre. Si stabilisce così un nuovo feeling tra i due che si mostrano sempre più uniti.

La puntata finisce con Antonino che comunica a Cristina che a lui piace un’altra e lei che scoppia a piangere. Sarà un terribile scherzo o la realtà?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 24/06/2021 17:16

    Sembra un teen drama! HAHA 

    Ultimamente riesco a seguirlo con più continuità, e non è male, magari ancora qualcosina da aggiustare, ma è solo la prima edizione…

    Eventualmente, se uscirà o tornerà single durante l’estate, vedo Wolf come probabile tronista nel caso qualcuno di loro dovesse sbarcare a Mediaset e la reda tenesse d’occhio i vari partecipanti di Love Island…

Lascia un commento