Anticipazioni Love Island Italia: il pubblico decide di eliminare proprio loro!

Anticipazioni Love Island Italia: il pubblico decide di eliminare proprio loro!

La prima edizione di Love Island sta volgendo al termine e nella puntata in anteprima di oggi su Discovery si sono decise le tre coppie in finale che si contenderanno la vittoria.

Il pubblico da casa ha votato tramite l’app ufficiale del programma ed ha deciso che l’ultima coppia a dover abbandonare il gioco è quella formata da:

  • Manuel e Yulia

Apprendiamo con sorpresa la cosa perchè dopo le forti liti tra Antonino e Cristina degli ultimi giorni pensavamo potessero essere proprio loro a dover abbandonare e invece il pubblico li ha premiati. Certo è difficile capirci qualcosa visto che non ci danno mai precentuali dei voti ricevuti, a questo punto può vincere chiunque delle coppie rimaste.

Avete una preferenza?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 30/06/2021 18:51

    Mah… Posso pensare che magari come al solito il pubblico vota a simpatia e non ragioni sulle probalità di durata, e quindi suppongo che Antonino, più istrionico, susciti simpatia e Cristina faccia una certa tenerezza perché presa e forse non sufficientemente ricambiata, scatenando così una certa empatia.
    Non che in Manuel e Yulia veda chissà che coppia, ma almeno l’attrazione c’è e Manuel si è lasciato coinvolgere un pò di più…

  2. trixiil 30/06/2021 19:21

    Io trovo carini Monica e Denis

  3. CapaMoniqueil 30/06/2021 21:00

    Non durerà nessuno di loro, ma Antonino è ovvio che non provi nulla per Cristina, farlo rimanere sulla base del nulla è assurdo.

    Per me vinceranno Wolf e Rebeca.

  4. NERIOil 30/06/2021 22:05

    wolf, oltre che spiccionare e stare sotto i riflettori, è lì con uno scopo ben più elevato…lo disse lui stesso nelle prime due puntate : lui è immerso nel karma e deve anche portare serenità a chi ne ha bisogno 

  5. binauralil 01/07/2021 10:39

    Anche secondo me vinceranno Wolf e Rebeca, televisivamente parlando hanno più personalità… Wolf, finita la storia con Rebeca, potrebbe arrivare alla corte di Maria, ho idea che, visti i legami con GDL, i vari ragazzi possano essere monitorati dalla sacra reda.

Lascia un commento