Anticipazioni Love Island: forti tensioni, lacrime di gelosia e scambio di coppie che porterà molti malumori

Anticipazioni Love Island: forti tensioni, lacrime di gelosia e scambio di coppie che porterà molti malumori

Nella puntata andata in onda stasera di Love Island su Discovery, che si vedrà domani in chiaro su Real Time, abbiamo visto ben due coppie in crisi.

Ieri abbiamo visto l’ingtesso di Lucrezia in villa che si é buttata subito su Manuel scatenando la gelosia di Yulia, oggi i nuovi arrivati hanno avuto la possibilità di scegliere con chi fare coppia e Marco ha scelto Rebeca mentre Lucrezia decide di fare coppia con Manuel, Wolf e Yulia sono diventati di nuovo single.

I due nuovi entrati hanno avuto la possibilità di pescare in una scatola e in una di quelle c’era la chiave della love room che è toccata a Marco che ha così dovuto passare la notte con Rebeca che non sembrava felice, infatti prima di andare in camera si è sfogata con le ragazze.

La notte alla fine è trascorsa in modo tranquillo, tra i due non c’è stato nulla, ma Rebeca quando è ritornata dagli altri ha detto a Wolf scherzando che Marco le aveva fatto i grattini, Wolf non l’ha presa bene perché Rebeca con questo comportamento dimostra che non vuole cambiare e che non ha voglia di intraprendere una storia seria.

C’è stato un forte litigio tra Yulia e Manuel che é sempre più vicino a Lucrezia e a consolare l’italo-cubana indovinate chi è andato? Cesare che parlando con Denis ha espresso i suoi dubbi su Giulietta che si é mostrata di nuovo fredda nei suoi confronti.

La puntata finisce con Yulia che ha un chiarimento con Manuel a cui confessa che a prescindere da Cesare avrebbe scelto lui , nel mentre Cesare, Rebeca e Lucrezia origliano tutto.

Tra i due tornerà il sereno?

Nelle anticipazioni della prossima puntata ci hanno fatto vedere che Cesare si allontana da Giulietta e Manuel e Yuri escono insieme e i nuovi ingressi sono a rischio eliminazione…

chi sarà il prossimo a salutarci?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. bungail 23/06/2021 12:07

    Queste nuove entrate hanno smosso non poche situazioni HAHA

Lascia un commento