Zelig, anticipazioni prima puntata: Michelle Hunziker e Rocco Papaleo conduttori, ecco i comici e i ballerini sul palco

Giovedì 9 ottobre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della diciottesima edizione di Zelig.

Conducono Michelle Hunziker (voto: 5) e Rocco Papaleo, con la showgirl svizzera come al solito stacanovista dovendo gestire, oltre al varietà comico, Striscia la notizia, una maternità (al quinto mese) e un matrimonio in agenda venerdì con Tomaso Trussardi.

“La verità è che quando dissi sì a Gino & Michele – ha detto la showgirl in conferenza stampa – non ero incinta e non avevo ancora deciso di sposarmi. Alla prima riunione con loro, poi, non ero ancora al fatidico terzo mese e me ne sono stata zitta, infine io e Tomaso avevamo deciso di sposarci il giorno del compleanno di nostra figlia Sole, dunque il 10 ottobre”. Il ritorno a Zelig è più che voluto: “Questo programma mi ha fatto iniziare, per di più dandomi carta bianca per sperimentare”.

“Sono qui – ha commentato Papaleo – perché Michele mi ha chiesto: ‘Vuoi condurre Zelig per una puntata sola?’. Probabilmente già non voleva darmi eccessive illusioni. Poi mi ha detto che c’era pure Michelle e io ho accettato ancora più volentieri. È quando ho saputo di Forest che ho cominciato a pensarci un attimo: c’era davvero bisogno di due sex symbol sullo stesso palco?

Sul palco del Teatro Linear4Ciak si alterneranno una quarantina di comici, tra monologhisti di razza, debutti assoluti e storici di Zelig che costituiscono lo zoccolo duro del cast tra i quali, rigorosamente in ordine alfabetico: Ale e Franz, Paolo Arcuri, Anna Maria Barbera, i Beoni, Enrico Bertolino, Alessandro Betti, i Boiler, Borotalko, Raul Cremona, Antonio D’Ausilio, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Gene Gnocchi, Maurizio Lastrico, Teresa Mannino, Marta e Gianluca, Mister Forest, Nuzzo e Di Biase, Antonio Ornano, Chicco Paglionico, Alessio Parenti, Andrea Perroni, Senso D’Oppio, Maria Pia Timo, Trio Medusa, Giovanni Vernia.

Nel corpo di ballo di questa stagione di Zelig anche la compagnia degli Mnai’s, pluripremiata crew di break dance italiana di fama internazionale.

Leggi anche...

Lascia un commento