#verissimo Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, insieme per la prima volta in TV, aprono i meandri del loro rapporto madre-figlia a Silvia Toffanin…pensate anche voi che la figlia fosse predestinata a lavorare in TV?

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti sono apparse per la prima volta insieme televisione.

Due personalità differenti ma un rapporto molto intenso, Aurora dice di essere molto emozionata, per lei questo è un evento importante.

Michelle ha 40 anni e la figlia 20 un traguardo ed un inizio per entrambe, a 40 anni una persona si pone molte riflessioni. Entrambe simpatiche e spigliate, dimostrano di andare molto d’accordo, assecondano rispettivamente le battute dell’altra; quando Aurora ha iniziato a frequentare le scuole Michelle era molto giovane, tutta l’attenzione era sempre su di lei, quando ha compiuto 11-12 anni i compagni cercavano la mamma piuttosto che lei, facendole tanti complimenti utilizzando anche termini poco convenevoli, ed ancora oggi è così.

Da mamma osserva il percorso di crescita e nel mondo dello spettacolo della figlia, come tutti ha i suoi up and down ma è molto orgogliosa di lei, è molto determinata e al suo traguardo è arrivata con calma.

Michelle aveva capito che dentro il cuore della figlia c’è il fuoco dello spettacolo, ma non l’ha mai incoraggiata, all’inizio Aurora ha rifiutato di fare questo tipo di lavoro ed è arrivata pian piano a a decidere di intraprenderlo.

Dice che da madre non dovrebbe dirlo, ma la figlia sta facendo un ottimo percorso. Aurora vive da sola e scherzano sul fatto che non ha mai invitato la mamma.

Michelle è molto ordinata al contrario della figlia, quest’ultima ha sempre vissuto con l’ansia perché la sgridava sempre per il caos che creava nella sua camera, quando doveva partire la ragazza aveva l’impegno di madare le foto della sua camera.

Alla parola “libertà” Michelle Hunziker ha detto di aver combattuto sempre per ottenerla, facendo anche degli errori, è importante anche quella individuale. Silvia Toffanin ha posto come termine di riflessione la parola ansia, Aurora non è ansiosa mentre Michelle sì, nonostante sia anche paziente trasmette l’ansia anche alla figlia.

1-2

 

Quando esce la chiama spesso, cerca di controllarla anche adesso che vive da sola. Hanno un rapporto molto giovanile e comunicano anche attraverso whatsapp.

Michelle è molto emotiva mentre Aurora lo è di meno, l’ultima volta che quest’ultima si è commossa è al matrimonio della mamma, ma piange quando la sgrida anche ora che è grande, perché sembra un generale.

Quando la chiama Aurora anziché amore capisce che è arrabbiata. Il nome Aurora deriva dal fatto che quando Eros Ramazzotti presentò il suo album, lei era incinta di 3 mesi e gli era stato detto di non parlare della gravidanza della compagna, poiché poteva essere negativo sulle vendite del disco, invece disse che avrebbe voluto chiamare la figlia Aurora e che presto sarebbe diventato papà e che era dedicata a lei la canzone omonima (ricordate?).

Il scelta del nome della secondogenita, Sole, è dovuta al fatto che la nascita della bambina rappresentava un’ emozione per lei e Tommaso Trussardi, inoltre racchiude la fine del nome di lei e di lui (Tommaso – Miclelle).

Il Sole sorge subito dopo l’Aurora nella volta Celeste, ecco racchiusi tutti i nomi delle figlie.

Cosa pensate del loro rapporto?

Leggi anche...

Lascia un commento