Verissimo, 4 Ottobre: Venier, Hunziker, Washington, Renga, Castaneda

Va in onda sabato pomeriggio su Canale 5 alle ore 16.15 una nuova puntata di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Ospiti della puntata di oggi il divo americano Denzel Washington, Carlota Barò, l’attrice spagnola che interpreta il personaggio di Mariana Castaneda nella soap di Canale 5 Il segreto, Francesco Renga, Ambra Angiolini, Marco Bocci, Pietro Valsecchi.

Michelle Hunziker racconterà in esclusiva i dettagli dell’imminente matrimonio con Tomaso Trussardi (che sarà celebrato il 10 ottobre).

L’emozione per il secondo matrimonio è uguale a quella vissuta per il primo ma, fai tutto con maggior consapevolezza e tranquillità, per cui ti godi molto di più i preparativi. Abbiamo organizzato tutto noi e arrivo a dire che se non avessi fatto questo mestiere, avrei seriamente preso in considerazione di fare la wedding planner.

Ha raccontato la futura sposa.

Ospite in studio anche Mara Venier che racconta per la prima volta il dramma.

Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me. È tutto molto difficile, per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive. Devo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore e forse, proprio per questo, fare un programma tv quest’anno non sarebbe c’entrato molto con la mia vita di oggi.

Ha raccontato la conduttrice svelando il motivo per cui al momento ha deciso di prendersi una pausa professionale.

Leggi anche...

Lascia un commento