Ultima fermata: il nuovo programma per le coppie targato Maria De Filippi!

A settembre Maria De Filippi partirà con un nuovo programma su Italia Uno (le stava stretto dominare solo Canale 5 e Real time) prodotto da lei stessa e dalla Fascino e sappiamo tutti che quando lei ci mette mano qualsiasi cosa si trasforma in ascolti.

Il programma si intitola: ULTIMA FERMATA ed ancora una volta sarà l’amore l’unico protagonista

Sul sito leggiamo più specifiche riguardo al programma e ai requisiti necessari per parteciparvi:

Credi che la tua storia meriti un’altra possibilità? Hai una relazione che sta vivendo momenti di crisi? Hai tra i 40 e i 50 anni e sei single, ripensi al tuo passato e ci sono state 3/4 persone che sarebbero potute essere… per tutta la vita? Un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo, capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata… prima di una scelta importante.

Dal target richiesto possiamo essere sicuri di non rivedere coppie-scoppie famose che già conosciamo tipo Gabriella ed Ernesto di Temptation Island o Aldo e Alessia e Ludovica e Fabio di Uomini e donne (per nostra fortuna nemmeno Giorgio e Gemma ma loro si sa che avranno la prima serata di Canale 5). Si cerca per una volta gente grande, con maturità e magari meno voglia di apparire ma più voglia di cambiare la propria vita in modo naturale come tutti gli esseri umani che vivono normalmente senza voglia di sfondare in tv e ottenere solo popolarità. Le storie che verranno proposte saranno storie vere, che potrebbero subìre dei cambiamenti anche durante il programma.

Chi condurrà questo programma? Si vocifera che sarà proprio lei la nostra Regina della tv, ma noi crediamo che in realtà delegherà qualcun altro perchè lei ha gà troppi programmi da seguire…si fa quindi il toto-scommesse su chi sarà realmente.il conduttore…voci insistenti vorrebbero  al timone proprio il famoso fashion blogger Mariano Di Vaio ma ancora è tutto da definire. Certo che sarebbe proprio un bel colpo prendere uno degli uomini più amati sui Social, reso ancora più simpatico al popolo per il fatto che presto diventerà padre.

Ebbene sì ancora una volta La Sanguinaria assesta un bel destro ai suoi rivali e parte già con 100 mt di vantaggio ;)

Leggi anche...

Lascia un commento