‘Tu si que vales’ A trionfare è una giovane lirica! Sul podio anche un ex allievo di Amici e il premio Tim ad un culturista dalla vita difficile!

‘Tu si que vales’ A trionfare è una giovane lirica! Sul podio anche un ex allievo di Amici e il premio Tim ad un culturista dalla vita difficile!

tu si que vales

 

 

 

 

 

 

 

Ieri ė andata in onda la finale, con grande successo di pubblico, di Tu si que valesA vincere la sesta edizione è stata la giovane cantante lirica Enrica Musto, 21enne originaria di Avellino, che studia canto dall’età di 12 anni. La giovane era già arrivata terza al Concorso Internazionale di Canto Lirico di Verona dove l’aveva notata il celebre soprano Katia Ricciarelli  che l’aveva voluta nel tour Viaggio all’operetta.

Ieri sera Enrica ha trionfato con il brano di Ennio Morricone “C’era una volta il West”, a lei vanno i 100 mila euro in gettoni d’oro!  BRAA

Al terzo posto troviamo un  allievo di Amici il ballerino Patrizio Ratto che ha stregato il pubblico con la sua doppia performance di danzatore e pianista.

I 30 mila euro del premio Tim sono andati invece al culturista Gabriele Andriulli, finito sulla sedia a rotelle dopo un incidente stradale avvenuto nel 2011. Il suo coraggio e la sua voglia di non arrendersi ha commosso tutti i presenti, in particolare Gerry Scotti e Belen Rodriguez.

Insomma una bellissima edizione campione di ascolti, arricchita quest’anno anche dalla travolgente simpatia di Sabrina Ferilli, siete d’accordo?  BRAA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. tonightil 15/12/2019 12:38

    ovviamente non poteva mancare la lirica a Tu si que vales

  2. tonightil 15/12/2019 12:39

    la Ferilli è una simpaticona almeno con lei ti fai 2 risate il sabato sera BODANCE (inlove)

Lascia un commento