Torna “Io canto” con coach e giudici d’eccezione. Vi piacciono?

Io canto copia Amici?

È iniziata la stagione per i palinsesti televisivi dopo la pausa estiva. La dirigenza Mediaset ha deciso di riproporre un programma su Canale Cinque che, nelle edizioni precedenti, ha avuto molto successo: Io canto

È una kermesse canora dove i protagonisti sono bambini assai talentuosi nel canto. Il talent show andrà in onda il prossimo mese e padrone di casa sarà nuovamente Gerry Scotti.

Ma questa nuova edizione di Io canto presenta notevoli novità. Innanzitutto ci saranno i coach e la giuria come ad Amici di Maria De Filippi.

I docenti che aiuteranno i giovanissimi a prepararsi per le esibizioni saranno: Iva Zanicchi, Fausto Leali, Ron, Mietta, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta, storica concorrente di Io canto.

La giuria invece sarà composta da: Orietta Berti, Al Bano, Claudio Amendola e Michelle Hunzinker.

Sarà sicuramente un talent ricco di suspense per i giovani partecipanti che si troveranno di fronte una giuria molto competente. 
È la riproduzione dello schema di Amici applicato a cantanti junior. E poi un pezzo di cast proviene dal programma condotto da Michelle “All Together Now“. Vi piace l’idea?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento