#temptationisland Ultima puntata all’insegna del “volemose bene”! Dignità delle donne in fumo? Raffaella Mennoia ci ha davvero presi in giro? A meno che…

Ultima puntata di Temptation Island all’insegna del “volemose bene”!

Commento a cura di Haske

Sesta e ultima puntata di Temptation Island, sicuramente dagli ascolti ancora più esaltanti per la curiosità degli esiti dei falò conclusivi, eppure risultata ai miei occhi pressoché sottotono rispetto alle altre.

I falò non hanno avuto alcuna suspense, tutta la grande dignità e i magnificenti risvolti promessi e sbandierati sono andati a farsi benedire.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Quello che riscontro è che, in fondo, sia assurdo il fatto che la gente definisca ‘deboli’ determinate persone, magari sbeffeggiandole, le quali di natura sono portate a essere più dolci e sensibili e si lasciano guidare dai sentimenti. Quindi l’unica pecca di queste persone è semplicemente promettere fuoco e fiamme per poi sciogliersi in una valle di lacrime, ma quello fa parte del gioco quando ti ritrovi, innamorato/a, vis à vis col tuo fidanzato/con la tua fidanzata.  FIENO

Alessio con Valeria ha sbagliato fortemente, ma tutto era frutto del suo estenuante egocentrismo (guarda caso ciò che avevo sottolineato io la scorsa volta è stato poi confermato da lui in primis… HAHA ) e la voglia di sentirsi al centro dell’universo, intriso per altro di forti contraddizioni che fanno parte del suo vissuto più che del rapporto con Valeria. Ci fosse stata un’altra al suo posto, lui sarebbe stato lo stesso.

Lei non doveva più accettarlo? Beh, se l’ha scelto e si è innamorata proprio per quel tipo di carattere scanzonato e assurdo che ha, il problema semmai è alla fonte, non certamente per il percorso mostrato a Temptation Island. Lui era già quello lì e lei ne era ben cosciente, solo che il contesto irreale e tanto di corteggiatrice reclutata l’hanno spinto a lasciarsi andare. Non tutte le donne amano quel tipo di ragazzo, questo è chiaro.

Poi capisco che da casa ci sentiamo tutte delle grandi donne (guarda caso un po’ quello che sbandierano le stesse fidanzate durante il percorso), però io vorrei vedere nei FATTI cosa accadrebbe.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Francesco e Selvaggia sono palesemente innamorati e si guardavano con gli occhi a cuoricino, sin dal primo istante in cui si sono rincontrati, per cui tutta la ‘bagarre’ successiva basata sui video e sugli accadimenti passati era davvero inutile: ormai tutti erano ben consci del finale positivo e volevano rivederli abbracciati…hanno un carattere fumantino e ormai rappresentano due risvolti della stessa medaglia.  ROCCOO  FRUSTA

Antonio e Veronica: qui c’è effettivamente qualcosa che non torna; se Valeria e Alessio si sono commossi e hanno avuto una fase in cui sono parsi realmente impauriti dall’esito, questi due, nonostante il bacio di lui alla tentatrice Jessica, sono risultati addirittura tranquilli.

Lei ha pure accettato di uscire insieme a lui senza farlo penare perlomeno due secondi. E dire che fra tutti, Antonio è quello che ha stupito “infrattandosi” con JessicaDOH …immagino che Veronica neppure si aspettasse una personalità così spinta e spensierata.

Ruben e Francesca? Beh, capisco che ormai lei sia la cattiva dell’edizione, però se ha messo da parte il suo grande orgoglio da donna “TOP” e ha accettato persino di “inzerbinarsi” di fronte alla nuova realtà di un Ruben che si prenderà tutte le rivincite e che l’ha accettata appunto con riserva, evidentemente è realmente innamorata di questo ragazzo.

Oh, magari saranno strani, assurdi, quello che volete… Però l’amore c’è e quelle parole che lei seminava erano un po’ frutto della sua smania di grande donna, ma in fondo se ciononostante ha elemosinato una seconda possibilità, è chiaro che non fossero parole concrete.

Camilla e Riccardo sono ovviamente insieme, innamorati e imbottiti di “betacarotene” HAHA  (le carotine volanti resteranno nella storia: mai imboccare le “carotine” se volete una coppia salda! THESUN HAHA HAHA ).

Quindi per la prima volta tutti insieme appassionatamente, nessuna coppia scoppiata, e soprattutto la Mennoia che tempo fa palava di matrimoni, facendo rumoreggiare tutto il web, deve aver guardato un’altra fiction POPCORNS  HAHA HAHA HAHA

Il pubblico in queste ore la sta tartassando sui social e a questo punto il dubbio è legittimo…a sposarsi sarà stato qualcuno della produzione?  LAMAGA

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento